Il meglio delle recensioni
Addio al nubilato TOP

Gita in barca bellissimo insieme al nostro capitano Marcello! Addio al nubilato riuscito alla Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2020
554serenap
DA RIPETERE

Esperienza meravigliosa soprattutto perché a guidarci e coccolarci è stato il migliore! Marcello Leggi il seguito

Recensito il 3 settembre 2020
287valeriac
Leggi tutte le 361 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2020

Gita in barca bellissimo insieme al nostro capitano Marcello! Addio al nubilato riuscito alla perfezione anche grazie alla sua grande professionalità e pazienza.
Consigliato!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 3 settembre 2020

Marcello (il nostro capitano) è sempre stato di una gentilezza e disponibilità disarmanti!
Abbiamo prenotato un giro dell'isola di 6 ore con aperitivo e pranzo incluso. Abbiamo visto le grotte più belle e fatto il bagno nelle meravigliose acque di Capri.
Marcello ha con estrema pazienza assecondando ogni nostro desiderio e contribuito a rendere davvero indimenticabile quella giornata.
Concludo dicendo che le mie figlie hanno dimenticato alcuni oggetti a bordo e che Marcello si è premurato di spedirmeli a casa.
CONSIGLIATISSIMO

Recensito il 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Tour bellissimo, abbiamo visitato tutte le principali grotte della costa (grotta verde spettacolare!). Marcello è un esperto conoscitore del mare, disponibile e simpaticissimo, ci ha spiegato diversi aneddoti curiosi sull’isola. Ci siamo fermati più volte per fare il bagno in punti stupendi. Consigliatissimo!

Recensito il 12 agosto 2020 da dispositivo mobile

Premetto dicendo che ho chiamato con 2 settimane di anticipo per assicurare il giro di 3 ore in barca. 10 ore prima del suddetto tour ci mandano una mail (a mezzanotte!!!) dicendoci che, vista l’affluenza, potevano garantirci solo un giro di 2 ore, senza spiegazione alcuna. Non avendo pagato in anticipo, ovviamente non siamo stati minimamente considerati.
Sconsiglio vivamente quest’azienda e i loro servizi! Consiglio, invece, Capri Whales ❤️

Recensito il 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Esperienza da mille e una notte sul mare di Capri.
Marcello, il titolare ci è venuto incontro su tutto, non solo sulla barca ma anche a Capri, soddisfando tutte le nostre esigenze.
Paziente con il mio papà di 88 anni.
Inoltre mi ha fatto delle bellissime foto
Grazie Marcello, ci vediamo il prossimo anno
Famiglia Gaddo