Il meglio delle recensioni
Consigliato

Domenica scorsa abbiamo fatto un giro dell’isola di Capri con un bellissimo Gozzo Aprea Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2020
Francesco0652
da dispositivo mobile
Addio al nubilato TOP

Gita in barca bellissimo insieme al nostro capitano Marcello! Addio al nubilato riuscito alla Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2020
554serenap
Leggi tutte le 361 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2020 da dispositivo mobile

Esperienza da mille e una notte sul mare di Capri.
Marcello, il titolare ci è venuto incontro su tutto, non solo sulla barca ma anche a Capri, soddisfando tutte le nostre esigenze.
Paziente con il mio papà di 88 anni.
Inoltre mi ha fatto delle bellissime foto
Grazie Marcello, ci vediamo il prossimo anno
Famiglia Gaddo

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Si può fare il giro dell’isola in tanti modi, ma con la sapiente guida di Marcello e il suo accogliente e affascinante gozzo Aprea in legno (con l’indispensabile tendino parasole) si riesce a godere appieno delle meraviglie di Capri.
Abbiamo optato per il giro lungo e quindi abbiamo fatto diversi bagni in punti meravigliosi: alla fine eravamo “sazi” dell’isola e ne abbiamo conosciuto ed apprezzato i posti più suggestivi.
Consigliatissimo, evitare i fine settimana dove anche il mare è sovraffollato e quindi bisogna fare slalom tra tappeti di barche.
La barca dispone di asciugamani, doccetta di acqua dolce, cuscini e coprisole. Soldi ben spesi (si ammortizza con almeno 4 persone)

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 21 luglio 2020

Tour spettacolare, acqua fantastica, barca perfetta.
Il signor Marcello un' ottima guida!
Assolutamente da consigliare!!!

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 1 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un bellissimo tour dell’isola in barca per il compleanno del mio ragazzo, finito con un tramonto meraviglioso. Grazie di tutto!

Recensito il 30 giugno 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata davvero indimenticabile, abbiamo visto tutti i colori dell'acqua che circondano questa splendida isola!
Il Capitano Marcello è molto simpatico ed è un vero lupo di mare, in quanto conosce ogni anfratto di Capri! È stato estremamente disponibile e gentile ed un tour che consiglieremo a tutti. Noi ci ripeteremo...