“Ottimo Posto dove assaporare la VERA cucina Caprese” Punteggio 4 su 5

Donna Rachele
Al n.77 in classifica su 122 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: 5 US$ - 42 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Anacapri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottimo Posto dove assaporare la VERA cucina Caprese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Molto Spesso, quando si viaggia, c'è molta curiosità sul cibo, sul cosa si andrà in contro quando ci si siede attorno ad una tavola: speri di trovare le specialità del posto, in mare, montagna, collina e ovunque ci sia del buon cibo. Se vieni a Capri, speri di assaporare quei piatti particolari come si mangiavano una volta o almeno, pur elaborandoli un pò, il sapore rimanga intatto: se cercate i Veri sapori di Capri, non esitate a prenotare un bel tavolino (se siete in coppia chiedete del delizioso e Romantico Balconcino) da Donna Rachele. In un ambiente reso confortevole dal sottofondo musicale non troppo invadente, c'è da scegliere fra i vari antipasti e gli splendidi primi e secondi; i dolci sono squisiti, per non parlare della vasta scelta di Vini sia regionali che Nazionali. Personale molto gentile e disponibile, così come la simpatica padrona di casa. Perchè non provare!? Capri sa ancora essere quella di una volta..

• Visitato a Giugno 2012

Castellammare Di Stabia, Italia
“Mangiare bene e soddisfatti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Si consiglia per chi va a Capri di andare a mangiare al ristorante Donna Rachele situato sulla piazzetta principale ove uno scenario panoramico mozzafiato accompagna la serata al chiaror di luna ad una cena consigliata per palati raffinati, come gnocchi fatti in casa e baccalà fritto, una vera squisitezza senza confronti. Fatevi consigliare dalla bella Loredana che con le sue mani sarà in grado di soddisfare ogni tipo di palato. Livio 70

• Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“lo propongo a tutti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Per il secondo anno consecutivo ho organizzato a Capri il Congresso dei Ginecologi. La scelta del ristorante anche quest'anno ci ha portati al ristorante Donna Rachele, e devo dire con grande ammirazione che ci hanno trattato benissimo. Il menù propostoci dallo chef Antonio Savarese era di eccellente qualità. Il servizio era a dir poco impeccabile e il Maitre Maurizio ci ha coccolati. Il dessert è stato sublime,dovevamo andarci solo una sera e invece ci siamo ritornati per tutto il periodo del Congresso. La titolare è una persona molto simpatica e cordiale. Bravi a tutti. Lo consiglio ciecamente.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Quel balconcino...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

...quel balconcino sul quale abbiamo cenato. Piccolissimo. Giusto in due, giusto un tavolinetto con una piccola luce su un vicoletto strettissimo e deserto di Capri. Sta vicinissimo alla piazzetta, un po' nascosto e defilato. Le canzoni napoletane sono un tappeto leggero, le immagini dell'isola come era una volta alle pareti. Un cameriere d'esperienza che lo sceglieresti se dovessi scegliere uno a interpretare il cameriere a Capri in un film. E la ristoratrice, accogliente e confidenziale, figlia di ristoratori, racconta. C'è una cagnolinetta che si chiama Rachele, nata il giorno dell'inaugurazione. Si mangia bene, molto bene, si vede che ci tengono. Conto sui cinquanta a persona.

• Punteggio 3 su 5
      Cibo
“Ottima cucina locale e ambiente familiare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Serviti e consigliati con simpatia e competenza, piatti locali e allo stesso tempo originali: unici gnocchi ripieni alla caprese, mozzarella e pomodoro, moscardini al forno in crosta con pasta di pizza, accompagnati da focaccia e pane fatto in casa. Involtini di melanzana ripieni mozzarella, maggiorana e uovo, molto buono. Pizza per finire, fra le buone di Capri. Dolci fatti in casa, serviti, come l'ammazzacaffè, in piccole tazzine di cioccolata. Consigliato. Prezzo di tutto questo, vino compreso, focaccia e ammazzacaffè offerti 50 euro a testa.

Gli utenti che hanno visto Donna Rachele hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Donna Rachele? Condividi la tua esperienza!