Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Veniamo tutti gli anni in questo hotel. Nel complesso va bene. Camere accoglienti ma un po vecchiotte. Piscina e solarium. Si può pranzare e cenare ottimamente sotto la limonaia. Quest'anno la colazione e molto discutibile: poca scelta e qualità scadente. Basta poco per fare di meglio.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2019

Hotel molto centrale, vicino alla famosissima piazzetta ed in piena zona pedonale e di shopping!
Camere ampie e spaziose. Buona La pulizia! Bellissima la vista mare! Nel giardino interno oltre ad una elegante limonaia si trova anche una comoda piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni.
Veramente Ottima la parte ristorativa ed il personale dell’hotel è tutto molto gentile e disponibile...
Non potevamo sperare di meglio!
Torneremo il prima possibile!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2019

Sono stato in occasione di un matrimonio a fine aprile, con mogli e figlio. Posizione ottima e la mia camera era ristrutturata (penso da poco) e pulita. Ottima anche il fatto che ha prese USB per ricaricare i telefoni direttamente dalle prese. Il personale gentilissimo e molto cortese. Unica pecca la colazione, che per il livello dell'albergo non era all'altezza. Purtroppo la mia stanza non aveva vista mare. Altro problema era che le porte delle camere fanno passare il rumore che fanno gli ospiti nel corridoio, comunque lo consiglio

Consiglio sulle camere: Se ci andate non prendete la 25 perchè non ha vista mare ma se volete una stanza pulita e nuova prendetela
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel ben arredato, nella via più ambita di Capri!
Dotato di tutti i comfort, per garantire al meglio il soggiorno.
Piscina privata che garantisce privacy e relax!
Ristorante sotto una fresca e piena limonaia!

Colazione molto piacevole con buon cibo a buffet, sulla balconata che da verso il mare, un vero spettacolo per il buongiorno!

Personale molto attento e disponibile.

Esperienza super! Ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione perfetta , a due minuti a piedi dalla piazzetta! Ottimo rapporto qualità prezzo , personale molto gentile e disponibile. La colazione , compresa nella tariffa che ho scelto ci ha pienamente soddisfatto! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia