Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non siamo in un albergo, quando parliamo del leggendario Quisisana di Capri,ma ci troviamo davanti ad un vero e proprio tempio dell’ ospitalità! Tutto funziona alla perfezione, sei coccolato come l’ospite più importante del mondo, sei attorniato da un servizio accurato e scrupoloso,fatto con discrezione, con classe ed altissima professionalità da parte di tutto il personale! Grazie a tutti siete fantastici, mi avete donato una vacanza da sogno! Paolo spina

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a fine Luglio in questo meraviglioso Hotel.
Ovviamente il luogo dov'è situato ( Capri) fa già metà del lavoro, città bellissima come tutta costiera amalfitana.
Tornando a parlare dell'albergo, accoglienza super, siamo stati accolti con grandi sorrisi da chi si vede che ama svolgere il proprio lavoro.
Camera molto bella e pulizia top!
Ristorante e bar dell'albergo da consigliare!

Grazie per averci farci passare questa meravigliosa vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Premetto di non aver soggiornato all’interno dell’hotel, per cui la mia valutazione riguarda una giornata in piscina, un pranzo presso il ristorante della struttura e una cena di gala.
La piscina è grande e accogliente con personale sempre attento e disponibile e una vista meravigliosa, certo resta sempre una piscina ma una mezza giornata può andare; il top a mio avviso si è avuto a pranzo: pezzogna all’acqua pazza, aragosta alla catalana, calamari e gamberi grigliati ...top!!
Conto ovviamente altissimo, ma ci sta!!
Stesso discorso per la cena di gala svolta in un contesto strepitoso; tutto ottimo nonostante i 350 ospiti, organizzazione perfetta e ospiti di altissimo profilo!!
Esperienza unica!!
Se potete, lo consiglio vivamente!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 11 giugno 2019

L’hotel ha sempre il suo fascino in un' incantevole posizione al centro della passeggiata di Capri dove le grandi firme sfoggiano il meglio di se. In toni ed arredi caratteristici del luogo il Quisisana offre alla propria clientela un servizio di eccellenza ed un luogo di pace circondato da colorati giardini perfettamente rifiniti. I grandi spazi regnano e, per chi ama questo stile, caprese ma un po’ retrò, apprezza anche qualche angolo spoglio o l’essenzialità dell’arredo. Io non amo molto questo stile ma non si può non dare merito a questa struttura. Ottima è la ristorazione: la colazione è particolarmente ricca di degustazioni e di prelibatezze locali e la cena è anch'essa eccellente anche se al bordo piscina in una serata particolarmente fresca, per non dire fredda, non era sicuramente piacevole mangiare e andava gestita in modo migliore dalla struttura.

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un hotel meraviglioso in pieno centro di Capri, a due passi dalla "piazzetta". Servizio inappuntabile, palestra e spa perfetti. La vista dalla zona piscina è meravigliosa.
Colazione davvero notevole, con un grande buffet molto ben fornito.
Un soggiorno senza sbavature.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari