“Anniversario da sogno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 40 hotel a Capri
Brindisi, Italia
“Anniversario da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati la prima volta a Capri nell'agosto 2009 io e mia moglie per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio al QUISISANA .Location,camera,ristorazione,piscina,tutto esageratamente lussuoso e accogliente.Siamo ritornati a luglio del 2010 a Capri in altri hotel meno costosi, brutta esperienza,soldi buttati ma a luglio 2011 recuperiamo soggiornando ancora al QUISISANA.Soggiorneremo al QUISISANA tutte le volte che andremo a Capri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

torino
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Posizione invidiabile, a 20 mt dalla piazzetta, ma quindi lontana dal mare. Camere belle e konfortevoli. Servizi in linea con la fama e le stelle dell'hotel. SPA molto attrezzata e professionale. Da notare il servizio che si riceve all'imbarco a Napoli. C'è un apposito terminal per i clienti del hotel. Ti prendono in carico i bagagli e te li ritrovi in camera. Molto comodo .

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per pochi giorni in questo magnifico hotel, al rientro dalla nostra luna di miele, e' l'hotel dei nababbi, un hotel superelegante.Un plauso particolare va rivolto anche alla cucina Dell hotel una vera e propria arte....prodotti di alta qualità .L'ubicazione del hotel e' davvero strategica, si trova nel cuore del centro storico ovvero sulla strada dello shopping caprese.Personale squisito e gentile....gli interni davvero spaziosi con degli spazi luminosi unici.Cosa aggiungere nel dire che l'hotel ha praticamente tutto perfino il teatro privato, una vera e propria arte.Sicuramente da ritornarci

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Anche questa volta non è facile parlare di Capri e del Quisisana proprio perché si rischia di cadere nei luoghi comuni. E’ difficile essere obiettivo parlando di veri miti e bisogna per lo più affidarsi alle proprie sensazioni.

Il Quisisana rappresenta indubbiamente un pezzo importante della storia di quest’isola. Qui sono passati sceicchi e nababbi, star del cinema di Hollywood, capi di stato, miliardari e tanta gente famosa.
Devo dire che è molto bello esteticamente e soprattutto il giardino con la sua piscina un’oasi di tranquillità. Diciamo pure che questo hotel scandisce il tempo della vita di Capri forse più dei rintocchi della campana della Piazzetta. Quando quest’hotel chiude in inverno (in genere dopo il ponte dei morti) la vita isolana rallenta e l’isola va un po’ in letargo.
Ma l’isola di Capri, si sa….è bella tutto l’anno.
Io al Quisisana ci vado quando sono a Capri per cenare o per bere un cocktail o per un aperitivo.
Infatti è bello sorseggiare un cocktail sulla “Quisi bar e terrazza” che si affaccia su Via Camerelle, via delle grandi firme di quest’isola.
Camerieri riverenti, belle tovaglie, buoni cocktail e tanta bellezza. Il passeggio è lì, davanti a voi; tutto da osservare.
Molto piacevole pranzare alla Colombaia ai bordi della piscina mangiando una pizza e gustando pietanze regionali. Molto chic per la sera il Quisi.
Bella la hall dell’hotel e gli arredi.
Insomma, di quest’hotel si è parlato tanto e se ne parlerà sempre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Salve, ci siamo stati a giugno, sfruttando un'offerta speciale trovata si expedia.Ottima posizione,atmosfera unica, la nostra stanza era molto bella, il personale gentile e disponibile, ristorante interno all'altezza,abbiamo usufruito anche della SPA e della palestra,che sono di un ottimo livello. PS per chi ama lo shopping e' il posto migliore, basta uscire dall'hotel, che si trova a via camerelle, per trovare decina di negozi di griffe nazionali e internazionali!! Tutto OTTIMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ne avevo sentito parlare cosi tanto che forse mi ero creato delle aspettative sbagliate ed esagerate . Camere e hall molto "stanche" ma posizione unica e centralissima , vista molto bella . Il resto : semplicemente quasi tutto ordinario. Camera ampia con vista ma tutto poco pratico dal bagno alla cassaforte .Servizio all' altezza del nome anche se un poco privo della classica simpatia partenopea .

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Londrina, PR
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo prenotato una stanza (600 euro a notte) a quest'albergo per passare il mio compleanno. Arriviamo dal Brasile, valigie, viaggio e...nella stanza neppure spazio per muoversi! I miei amici, pagato come me, stavano in una stanza enorme. Vado giù a chiedere di cambiarmi e sono stata maltrattata all'estremo perfino dal manager! Peccato che io e mio marito eravamo stanchi e stavamo appena 2 giorni, se no avremo subito cambiato albergo. Appunto 2 giorni dopo eravamo a Venezia al Luna Baglioni. Non mi scorderò mai questo alberghetto di quinta categoria! Non ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Capri Tiberio Palace
Hotel Relais Maresca
Hotel Relais Maresca
N. 13 di 40 a Capri
4.5 su 5 stelle 590 recensioni

Conosci Grand Hotel Quisisana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Quisisana

Indirizzo: Via Camerelle 2, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Capri
N. 10 hotel per famiglie a Capri
N. 13 hotel di lusso a Capri
N. 19 hotel romantici a Capri
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Quisisana 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Quisisana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Quisisana Capri
Quisisana Capri