“Un bagno a Capri”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stabilimento ben attrezzato con lettini ombrelloni e sdraio,consigliato prenotare.si può accedere con barchetta dal porto euro 12 oppure tramite scalinata.molto pulito e ben organizzato con personale efficientissimo!i posti in spiaggia hanno il sole oltre le 16 ma molto affollati.i posti sulla pedana sono più comodi e con cabine e docce vicine. Mare trasparente bellissimo.

Recensito 4 settimane fa

Ho mangiato qualche giorno fa in questo locale, ordinato le linguine con lo SCORFANO e ci sono arrivate le linguine all'ORATA!!!! Scorfano più pregiato costa circa 30€kg mentre l'orata circa 16€kg
Pagati i primi a 25€ come se fosse scorfano nonostante l'evidenza nel piatto di un pesce totalmente diverso.
Fatto presente sia ai vari camerieri e poi al proprietario, nessuno si è degnato di scusarsi solo facce di c**** per la figura che avevano fatto.
In più i camerieri puliscono le posate non usate (ma a contatto con le altre usate) sui grembiuli e le rimettono con non chalanche tra quelle "pulite".
SCHIFO TOTALE.

Data della visita: agosto 2019
bagnitiberio, Proprietario alle Bagni Tiberio Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera, la faccia di c**** la tiene lei, come può ben vedersi allo specchio, (si ricordi l’educazione) poi se il piatto non corrispondeva a quanto chiesto doveva dirlo prima di mangiarlo tutto e pulire il piatto e dulcis in funding i camerieri non portano grembiuli per pulire posate ma le posate sono sterilizzate nell’apposito macchinario. Visto che la recensione è stata fatta sotto minaccia e dopo aver mangiato, se non volevate pagare il conto perché avevate problemi potevate dirlo semplicemente, ve lo offrivamo.
Grazie mille

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci presentiamo in 4. Fatti accomodare ci propongono il pescato del giorno, in particolare un pacchero allo scorfano. Optiamo per quel tipo di piatto cambiando pasta, le linguine. Quello che ci arriva a tavola è mostrato dalla foto. Fatto notare al personale di sala che il pesce nel piatto non era uno scorfano, ci viene detto che 'qui lo fanno così' (a Capri forse gli scorfani subiscono mutazioni genetiche). Ora, capisco la settimana di ferragosto, capisco che siamo a Capri ma non capisco perché si debba prendere in giro il cliente. Il piatto di linguine all'orata è stato fatto pagare ugualmente come se fosse stato allo scorfano (fatta notare la cosa, il titolare ci dice che a Capri funziona così) e sullo scontrino fiscale appare la dicitura 'pasta al pesce'. Alle nostre osservazioni, il titolare ci risponde che la colpa è del cameriere (magari qualcuno gli spieghi che il responsabile è lui e che accusare un suo dipendente davanti ai clienti fa ben capire che tipo di datore di lavoro sia) senza dare alcuna importanza alle nostre lamentele. Scostumati e imbroglioni. Da evitare.

Data della visita: agosto 2019

Come risposto alla sua amica le posso dire che lei deve saper fare anche il cliente e non per cercare di non pagare il conto dopo mangiato e pulito il piatto avete fatto notare la cosa.
Ci dispiace per l’accaduto in ogni caso è spero che non la rivedremo più.

Grazie mille

Recensito 14 agosto 2019

andando allo stabilimento ci abbiamo pranzato molte volte. pesce sempre fresco e ben cucinato (soprattutto i primi). ottimi anche i piatti tradizionali (fritture, ravioli capresi, pasta alla nerano). bella location e servizio gentile. prezzi nella media caprese

Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole giornata al lido Tiberio. Accoglienza calorosa e personale attento ed educato. Struttura attrezzata, sarebbe auspicabile solo un po’ di spazio in più tra un lettino e l’altro. Qualità del cibo eccezionale. Consiglio vivamente questo posto a coloro che desiderano trascorrere una tranquilla giornata di relax.

Gli utenti che hanno visto Bagni Tiberio Capri hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Anacapri, Isola di Capri

Conosci Bagni Tiberio Capri? Condividi la tua esperienza!