“sempre ottimo”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 agosto 2019

andando allo stabilimento ci abbiamo pranzato molte volte. pesce sempre fresco e ben cucinato (soprattutto i primi). ottimi anche i piatti tradizionali (fritture, ravioli capresi, pasta alla nerano). bella location e servizio gentile. prezzi nella media caprese

Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole giornata al lido Tiberio. Accoglienza calorosa e personale attento ed educato. Struttura attrezzata, sarebbe auspicabile solo un po’ di spazio in più tra un lettino e l’altro. Qualità del cibo eccezionale. Consiglio vivamente questo posto a coloro che desiderano trascorrere una tranquilla giornata di relax.

Recensito 2 agosto 2019 da dispositivo mobile

per noi un rito da ripetere almeno una volta all'anno posto magico atmosfera eccezionale pesce fresco e personale perfetto e poi i dolci di Costanza una certezza l'unico posto dove vale la pena mangiare a Capri ... unica pecca si sente la mancanza di Bartolo

Recensito 1 agosto 2019

Se volete assaggiare uno dei migliori spaghetti alle vongole di Capri qui siete nel posto giusto. Insalata di polpo fenomenale per non parlare dell'aragosta alla griglia.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 luglio 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto buono! Il fritto Tiberio è l'antipasto piu buono che io abbia mai mangiato! Pesce di prima qualità, da provare i classici ravioli capresi al sugo! La propietaria Costanza merita tanto!! Miglior ristorante da spiaggia di tutta Capri

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Bagni Tiberio Capri hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Anacapri, Isola di Capri

Conosci Bagni Tiberio Capri? Condividi la tua esperienza!