“Fregatura di turisti”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

abbiamo ordinato 3 spaghetti alle vongole ma per fortuna il camarierre ha dimanticato uno,uno dei peggiori spaghetti alle vongole che ho mai mangiato.
Poi ho ordinato fritto di calamari e gamberi ma e arrivato solo calamari senza gamberi!!!
E ho pagato como calamari con gamberi

Data della visita: luglio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto bello sulla spiaggia di Capri, buoni gli antipasti, molto gentile il personale.
Meglio prenotare

Data della visita: luglio 2019
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la cucina, buono il servizio. Comodissimo da raggiungere in motoscafo col servizio offerto da Ristorante. Da tornarci con piacere

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018

SIamo stati ad agosto con la mia famiglia inclusi 4 bambini. Abbiamo preso la barca dal porto per raggiungere il ristorante e anche se può apparire complicato raggiungerlo avendo anche un passeggino devo dire che non abiamo avuto nessun tipo di difficolta . Il servizio è stato rapido e anche molto attento alle esigenze dei bambini anche grazie al bravo Antonio.IL cibo molto buono. Abbiamo preso anche qualche lettino e due ombrelloni , davvero tutto molto funzionale e ben organizzato per trascorrere una giornata immersi nel bel mare caprese.Consigliatissimo.
Prezzi nella media caprese.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante perché molto incuriosito...devo dire che non potevo fare scelta migliore...
Qualità del cibo squisita, pesce freschissimo.
Ottimi gli antipasti con calamaretti, gamberi in tempura etc...squisiti i primi.
Prezzi nella media caprese.
Servizio rapido e cortese.
Complimenti davvero.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Bagni Tiberio Capri hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Anacapri, Isola di Capri

Conosci Bagni Tiberio Capri? Condividi la tua esperienza!