“Pranzo sulla spiaggia”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto bello sulla spiaggia di Capri, buoni gli antipasti, molto gentile il personale.
Meglio prenotare

Data della visita: luglio 2019

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima la cucina, buono il servizio. Comodissimo da raggiungere in motoscafo col servizio offerto da Ristorante. Da tornarci con piacere

Data della visita: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018

SIamo stati ad agosto con la mia famiglia inclusi 4 bambini. Abbiamo preso la barca dal porto per raggiungere il ristorante e anche se può apparire complicato raggiungerlo avendo anche un passeggino devo dire che non abiamo avuto nessun tipo di difficolta . Il servizio è stato rapido e anche molto attento alle esigenze dei bambini anche grazie al bravo Antonio.IL cibo molto buono. Abbiamo preso anche qualche lettino e due ombrelloni , davvero tutto molto funzionale e ben organizzato per trascorrere una giornata immersi nel bel mare caprese.Consigliatissimo.
Prezzi nella media caprese.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante perché molto incuriosito...devo dire che non potevo fare scelta migliore...
Qualità del cibo squisita, pesce freschissimo.
Ottimi gli antipasti con calamaretti, gamberi in tempura etc...squisiti i primi.
Prezzi nella media caprese.
Servizio rapido e cortese.
Complimenti davvero.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotato un tavolo per pranzo all’ultimo momento, avevamo i minuti davvero contati prima di doverci ritrovare al porto per un giro in barca precedentemente prenotato; la persona che ci ha seguito ha compreso appieno la nostra fretta e, dopo averci assicurato che il servizio barca del ristorante ci avrebbe ricondotti in pochi minuti alla Marina grande, ha immediatamente inviato la nostra frettolosa ordinazione in cucina.
Risultato: in meno di 15 minuti i nostri primi (due piatti di ottimi spaghetti con le vongole) erano in tavola fumanti; li abbiamo gustati osservando le sfumature verdissime del mare poco più sotto, lo scenario ideale.
Purtroppo non abbiamo potuto soffermarci sulla varia offerta del menu, ma siamo sicuri che questo costituirà un buon motivo per tornare... magari fruendo anche dello stabilimento balneare.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bagni Tiberio Capri hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Anacapri, Isola di Capri

Conosci Bagni Tiberio Capri? Condividi la tua esperienza!