“Piacevole e tranquillo” 3 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Il Geranio

Ristorante Il Geranio
Al n.4 in classifica su 119 Ristoranti a Capri
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Romantico, Vista, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Piacevole e tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Servizio gentile Tempi di servizio corretti. Cibo buono ma nella media soprattutto considerato i prezzi capresi del tipo 2 antipasti una pezzogna al sale una bottiglia di vino bianco medio ( 25 eu) 1 acqua ed 1 caffè...141 eu + e questo è davvero pazzesco secondo me...21,15 euro di servizio!!! Comunque a Capri si sa......si paga il fatto di essere lì!

Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimo cibo, ottima vista, conto "salato"”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

La vista sul mare e la tranquillità fuori dalle stradine turistiche sono un buon biglietto da visita. Menu a base di pesce, ottimi gli antipasti a base di polpo e alici, ottimi anche i ravioli capresi al pomodoro. Personale cordiale ma forse troppo "presente" (15% del conto per loro) e conto di 80 euro senza vino forse troppo eccessivo. Ma sicuramente da tornarci.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Romantico e raffinato”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bel ristorante con una veduta mozzafiato. Menù principalmente a base di pesce e con una notevole lista dei vini. Abbiamo mangiato l'insalata di mare e poi paccheri allo scoglio e spaghetti allo zafferano e cozze. Tutte le pietanze erano buone e ben presentate, anche se onestamente il modo in cui era cucinato il pesce non era indimenticabile. L'ambiente è raffinato e romantico. Il prezzo.. Un po' caro, ma considerata la location, ci può stare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bello, cucina non impeccabile”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Il ristorante gode di una posizione privilegiata con vista sui faraglioni e molto tranquilla. Il personale e' cortese e l'approccio e' quello caldo e amichevole che e' tipico di queste zone. Abbiamo cenato in due in terrazza, scelta quasi obbligatoria. I paccheri con gamberoni erano buoni mentre purtroppo l'insalata di mare presa come antipasto era sotto la media, seppie e polipo duretti e decisamente troppo salata. Ottimo in compenso il pesce in guazzetto. Conto finale di quasi 90 euro a testa con due portate piu' dolce a testa euna bottiglia di vino da 25 euro. Prezzo accettabile solo se tutti i piatti fossero stati come il pesce in guazzetto, cosi' piuttosto caro.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“spettacolo e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

durante la nostra luna di miele a Capri, abbiamo mangiato in diversi ristoranti, il top è stato sicuramente il ristorante " il geranio".
appena arrivati ci hanno fatto accomodare al tavolo con vista sui faraglioni ( lo stesso dei depliants) , lo spettacolo non puo' descriversi con una semplice recensione, è da provare almeno una volta nella vita.
dopo questa osservazione abbiamo sperato che la qualità del cibo fosse all'altezza della location e qui la sorpresa ( non è davvero facile abbinare le due cose..): abbiamo ordinato 2 antipasti, un antipasto "il geranio" e una insalata di polipi, 2 primi, ossia ravioli alla caprese e paccheri ai frutti di mare ( eccezionali), una bottiglia di vino ( greco di tufo), 2 caffè, 1 dolce buonissimo per un conto totale di euro 110,00 ( ci hanno offerto 2 limoncelli).
porzioni abbondanti e conto contenuto rispetto a quanto propinano altri ristoranti vicino alla famosa piazzetta.
consigliatissimo

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Geranio hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante Il Geranio? Condividi la tua esperienza!