“da visitare”

Capri Island Tour and Grottos from Sorrento
Al n.19 in classifica su 56 Cose da fare a Capri
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 giugno 2017

sono stato a capri per 2 ore e sono da visitare molto suggestivo che a filo del mare ci sono delle parti rosse. bello.

Recensito 10 novembre 2016

La Grotta Rossa è tra le grotte meno sponsorizzate a Capri, eppure è forse la più evocativa e misticheggiante. Acqua stupenda e mood rarefatto, eccellente.

Recensito 25 luglio 2016

Non raggiunge i peni voti perché rispetto all'azzurra é meno suggestiva, ma comunque il rosso che emerge a fil di mare contribuisce a dimostrare la grandiosità della natura a creare tinte indescrivibili.

Recensito 7 luglio 2016

E' un'esperienza da non perdere per la sua bellezza ...di colori di storia..di emozioni..
Bisogna visitarla per capire quello che vi dico.
Andateci e non ve ne pentirete.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 giugno 2016

E poi quanto ti avvicini ti accorgi che la chiamano così perchè lungo tutto il bordo delle pareti ci sono coralli rossi

Gli utenti che hanno visto Red Grotta hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Red Grotta? Condividi la tua esperienza!