“Bella”

Capri Island Tour and Grottos from Sorrento
Al n.20 in classifica su 56 Cose da fare a Capri
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 luglio 2016

Non raggiunge i peni voti perché rispetto all'azzurra é meno suggestiva, ma comunque il rosso che emerge a fil di mare contribuisce a dimostrare la grandiosità della natura a creare tinte indescrivibili.

Recensito 7 luglio 2016

E' un'esperienza da non perdere per la sua bellezza ...di colori di storia..di emozioni..
Bisogna visitarla per capire quello che vi dico.
Andateci e non ve ne pentirete.

Recensito 22 giugno 2016

E poi quanto ti avvicini ti accorgi che la chiamano così perchè lungo tutto il bordo delle pareti ci sono coralli rossi

Grazie, Enrico piratinv... C
Recensito 24 maggio 2016

Sicuramente resta nella memoria lo spettacolo delle formazioni arancioni che sono appena sotto il livello dell'acqua e che ne danno il nome di grotta dei coralli. Da vedere.

Recensito 25 febbraio 2016

Ci sia arriva via mare con barche o visite guidate. con il movimento del mare si possono vedere i coralli in tutto il loro splendore bellissimo

Gli utenti che hanno visto Red Grotta hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Red Grotta? Condividi la tua esperienza!