Prenota in anticipo

a partire da 76,60 USD
a partire da 895,00 USD
a partire da 2.031,50 USD
Recensito 22 giugno 2016

E poi quanto ti avvicini ti accorgi che la chiamano così perchè lungo tutto il bordo delle pareti ci sono coralli rossi

Recensito 24 maggio 2016

Sicuramente resta nella memoria lo spettacolo delle formazioni arancioni che sono appena sotto il livello dell'acqua e che ne danno il nome di grotta dei coralli. Da vedere.

Recensito 25 febbraio 2016

Ci sia arriva via mare con barche o visite guidate. con il movimento del mare si possono vedere i coralli in tutto il loro splendore bellissimo

Recensito 30 novembre 2015

Bella, ma dipende sempre di quale stiamo parlando, la grotta rossa è una grotta minore che si trova sul versante meridionale dell' isola. Questa è diversa dalla Grotta dei Coralli che si vede nella maggior parte delle foto, in ogni caso anche questa molto bella!

Recensito 19 agosto 2015

E' una delle grotte visibili durante il giro dell'isola.
E' forse la più piccola, ma lo spettacolo a cui si assiste è comunque grandioso.
Anche per questa grotta, la voglia di tuffarsi e di raggiungerla a nuoto è tanta!!