Il meglio delle recensioni
Ottima scelta

Ogni anno vado a Capri e scelgo sempre Capri whales per le mie escursioni! La ciliegina sulla torta Leggi il seguito

Recensito 5 settimane fa
GiorgioGeloso24
Gita a Capri

Al nostro arrivo a Capri siamo stati contattati da Nicole che senza pressioni insistenti ma con Leggi il seguito

Recensito il 25 febbraio 2019
Marco A
Genova, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 487 recensioni

Esperienze consigliate presso Capri e dintorni
a partire da 78,91 USD
a partire da 22,55 USD
a partire da 281,83 USD
a partire da 77,78 USD
Filtri selezionati
Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo a Capri siamo stati contattati da Nicole che senza pressioni insistenti ma con gentilezza e professionalità ci ha illustrato le varie possibilità per una gita in barca. Ci siamo trovati benissimo sia per il prezzo giusto sia per il nostro barcaiolo Enzo che ci è veramente piaciuto. Grazie

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io, leggendo le recensioni di TripAdvisor, abbiamo scelto di fare il friendly tour dell’isola di Capri, anche spinti dal fatto che con questo tour privato potevamo fare delle soste per dei bagni in alcuni punti dell’isola. Purtroppo non è stato così. Infatti, la sosta per il bagno è stata solo una e pagare 70 euro (35 a persona) per un solo bagno di qualche minuto, sinceramente, non ne vale proprio la pena. A saperlo, avremmo scelto il tour da 18 euro (che prevede solo il giro dell’isola senza sosta per il bagno): sarebbe stato uguale e avremmo risparmiato. Unica nota positiva il capitano Enzo, cordiale e simpatico.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gita in barca di due ore, organizzazione ottima. Il ragazzo che ci ha portato simpatico e volenteroso di raccontare e spiegare i posti in cui ci trovavamo. Vista mozzafiato e bagni in grotte splendide. Assolutamente da fare se ci si trova sull'isola.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati a Marina Grande siamo stati avvicinati da un ragazzo che ci ha proposto il noleggio di una barca, intenzionati a passare la giornata in mare allora io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di prenderla. Nonostante lui abbia la patente abbiamo noleggiato una piccola barchetta con un motore di 25 cavalli per via dei prezzi. In negozio sono stati disponibili ed in poco tempo ci hanno consegnato la barca, peccato che una volta giunti in una cala dove volevamo fare il bagno ci siamo accorti che non ci era stata data l'ancora!!! Essendo dalla parte opposta dell'isola siamo dovuti subito rientrare in porto a recuperarne una, e quindi allungare il tragitto.. se avessimo avuto l'ancora avremmo pagato meno la benzina! Costo totale 200€ (prezzo ragionevole in confronto agli altri noleggi) più 25 di benzina.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bravissimi....da internet ho provato a fare un po' di numeri wendy si ê mostrata da subito molto disponibile e anche economica....noi abbiamo affittato un bellissimo gommone per 2 ore anche con lo skipper che guidava poiché la mattina appena arrivati c'era un po' di vento ed era un po pericolosetto...."Enzo"numero 1...ci ha fatto da guida e ci ha fatto fare dei bellissimi bagnetti!!!davvero bravi ed economici...capri é meravigliosa ...anche un po cara ma ne vale la pena!!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017