Il meglio delle recensioni
Giornata perfetta

Gita in barca di due ore, organizzazione ottima. Il ragazzo che ci ha portato simpatico e Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2017
T5581LFannac
da dispositivo mobile
Fantastica Wendy

Bravissimi....da internet ho provato a fare un po' di numeri wendy si ê mostrata da subito molto Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2017
AnnaRita B
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 459 recensioni

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io, leggendo le recensioni di TripAdvisor, abbiamo scelto di fare il friendly tour dell’isola di Capri, anche spinti dal fatto che con questo tour privato potevamo fare delle soste per dei bagni in alcuni punti dell’isola. Purtroppo non è stato così. Infatti, la sosta per il bagno è stata solo una e pagare 70 euro (35 a persona) per un solo bagno di qualche minuto, sinceramente, non ne vale proprio la pena. A saperlo, avremmo scelto il tour da 18 euro (che prevede solo il giro dell’isola senza sosta per il bagno): sarebbe stato uguale e avremmo risparmiato. Unica nota positiva il capitano Enzo, cordiale e simpatico.

Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Gita in barca di due ore, organizzazione ottima. Il ragazzo che ci ha portato simpatico e volenteroso di raccontare e spiegare i posti in cui ci trovavamo. Vista mozzafiato e bagni in grotte splendide. Assolutamente da fare se ci si trova sull'isola.

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati a Marina Grande siamo stati avvicinati da un ragazzo che ci ha proposto il noleggio di una barca, intenzionati a passare la giornata in mare allora io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di prenderla. Nonostante lui abbia la patente abbiamo noleggiato una piccola barchetta con un motore di 25 cavalli per via dei prezzi. In negozio sono stati disponibili ed in poco tempo ci hanno consegnato la barca, peccato che una volta giunti in una cala dove volevamo fare il bagno ci siamo accorti che non ci era stata data l'ancora!!! Essendo dalla parte opposta dell'isola siamo dovuti subito rientrare in porto a recuperarne una, e quindi allungare il tragitto.. se avessimo avuto l'ancora avremmo pagato meno la benzina! Costo totale 200€ (prezzo ragionevole in confronto agli altri noleggi) più 25 di benzina.

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bravissimi....da internet ho provato a fare un po' di numeri wendy si ê mostrata da subito molto disponibile e anche economica....noi abbiamo affittato un bellissimo gommone per 2 ore anche con lo skipper che guidava poiché la mattina appena arrivati c'era un po' di vento ed era un po pericolosetto...."Enzo"numero 1...ci ha fatto da guida e ci ha fatto fare dei bellissimi bagnetti!!!davvero bravi ed economici...capri é meravigliosa ...anche un po cara ma ne vale la pena!!!!!

Recensito il 7 settembre 2016 da dispositivo mobile

Gentili e disponibili.
Nonostante fosse sabato è l'unico che è riuscito a trovare una barca per la mia famiglia.
Barca magnifica, ben tenuta con cambusa compresa.
Gito di due ore attorno a Capri, compresa la Grotta azzurra.
Il capitano, Cristian, è stato molto ospitale e cordiale, con consigli e informazioni preziosi.
Bagno alla Grotta bianca da favola.
Sforato di 15/20' ma prezzo invariato.
Super positiva esperienza.
Molto consigliato.

Deluso invece del molo turistico.
Con tutto il denaro che gira, non comprendo la ragione di tenere tubi innocenti marci e arrugginiti sugli scogli, quando ci sono soluzioni (anche galleggianti) molto economiche, di impatto ambientale ed estetico decisamente superiore. Spero in miglioramenti per l'anno prossimo.

Recensito il 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Uno splendido gozzo di legno con solo 10 persone, è questa la gita giusta da fare, due splendide ore, posti da sogno, guida competente in tutte le lingue spiegava le curiosità dell isola, due fermate per il bagno. Abbiamo fatto il frendly tour a 35euro a persona ottimamente spesi. Grazie di cuore è stato fantastico.

Recensito il 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Che dire Wendy e Stefano sono stati supergentili i gozzi sempre a posto e ordinati a volte con gentili attenzioni e anche equipaggiati con bibite extra, insomma ci siamo stragoduti l'isola e il mare e le varie calette visitate in lungo e largo. Prezzi giusti. L'ho già consigliato ai miei cari e lo consiglio a tutti. Bravi continuate così e alla prossima.

Recensito il 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Appena arrivati a Capri , vi troverete difronte alla scelta di recarvi alla " famosissima " ed " affollatissima " grotta azzurra con traghetti da più di 50 persone oppure fare il tour completo dell'isola con imbarcazioni private. Noi siamo stati avvicinati dalla simpatica Emanuela ( ed all'interno del negozio, dal carinissimo cane " Simba " ) che dopo averci accolti in maniera professionale , ci ha spiegato i costi ed i numerosi vantaggi che ci sono , rispetto al " classico " tour della grotta azzurra ! Ovviamente, la scelta va effettuata in base alle disponibilità economiche (il tour costa decisamente di più) ma mi sento di consigliarlo caldamente, anche per il prezzo comunque onesto. Saliti in barca con il simpatico Fernando, ci siamo goduti tutto il giro dell'isola dall' imbarcazione , io e la mia fidanzata da soli , facendo tappa nelle diverse grotte (la grotta azzurra non è' l'unica che merita di essere vista !!). Tutte le attività di Capri , sono molto costose , ma il prezzo del biglietto di questa è più che adeguato per la bellezza del percorso e la loro professionalità !

Recensito il 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con Stefano, perché il sito molto spartano ci sembrava simpatico. Abbiamo scelto un gozzo con marinaio, con giro dell'isola, puntatina a Positano e tappa a Nerano per il pranzo. Poi il giorno della partenza il tempo era brutto. Sono stati molto gentili e abbiamo riprogrammato per il giorno dopo. Ci ha accompagnato un marinaio giovane, Carlo, è bravissimo. Il giro delle grotte è stato fatto con pazienza e perizia. Non è una cosa economica, ma un'esperienza che non dimenticheremo.

Recensito il 9 novembre 2015

o passato una gran gita con la mia compagna. una gita parrocchiale bellissimo il posto sicuramente e da riandarci perché davvero stupendo il tramonto sul mare