“stupenda gita con la parocchia”
Recensione di Capri Whales di Wendy

Capri Whales di Wendy
Al n.10 in classifica su 41 Tour in barca e sport acquatici a Capri
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 9 novembre 2015

o passato una gran gita con la mia compagna. una gita parrocchiale bellissimo il posto sicuramente e da riandarci perché davvero stupendo il tramonto sul mare

Data dell'esperienza: settembre 2015

Recensito 10 agosto 2015

Abbiamo apprezzato le bellezze dell'isola di Capri grazie al completo giro dell'isola in barca, che abbiamo condiviso con altre 2 coppie (per un totale di 6 persone).
Il giro dell'isola è durato 2 ore, durante le quali abbiamo ammirato le sue coste, le grotte, calette, e spiagge visibili solo dal mare.
A bordo il marinaio ci ha raccontato la storia dell'isola, le sue tradizioni, leggende e curiosità, dandoci l'opportunità di fare qualche sosta per fare il bagno nello splendido mare.
Persone molto cortesi e disponibili ci hanno fatto ammirare al meglio Capri.
Lo consiglio a chi vuole passare una bella giornata!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito 9 agosto 2015

Una magnifica esperienza!
Siamo stati convinti subito dalla piacevole prospettiva di una giornata diversa a Capri e dalle parole di Emanuela, una gentilissima ed educatissima ragazza, che ci ha avvicinato appena scesi dall'aliscafo e ci ha proposto questo giro.
Il marinaio che ci ha accompagnato, Fernando, era professionale e simpatico e la gita si è svolta nel migliore dei modi. Lo skipper ci ha raccontato alcune delle leggende del luogo e fatto ammirare paesaggi dalla spettacolare bellezza.
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Capri, e' indubbio, si apprezza al massimo attraverso un giro in barca attorno alle sue coste e alle sue grotte e calette meravigliose. Utilizziamo Capri Whales in ogni nostra vacanza a Capri prenotando un gozzo e ci siamo sempre trovati benissimo. Professionali e gentili, sia i gestori che i marinai sulle barche, qualcuno molto esperto anche sulle curiosita' dell'isola.
Non vediamo l'ora di prenotare anche quest'anno!
Prezzi adeguati a capri.

Data dell'esperienza: agosto 2014
Vedi altre recensioni
Recensito 19 luglio 2015

Sono stata con un numeroso gruppo di amici (circa 50)a Capri poche ore visitando Anacapri e facendo una passeggiata giù a Capri.Prima di riprendere il traghetto di ritorno però,grazie alla disponibilità ed alla tempestività di Stefano,siamo riusciti ad ammirare le splendide grotte, facendo un bel giro dell'isola.....breve,ma intenso.Consiglio a tutti di provare quest'esperienza.

Data dell'esperienza: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Capri Whales di Wendy hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Capri Whales di Wendy? Condividi la tua esperienza!