“Buono e... salato!”

Cori, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buono e... salato!”
Recensito il 9 dicembre 2011

Costantino ci ha accolti come il migliore dei padroni di casa, in un ambiente non troppo ricercato ma moderno e con un'ottima vista sul porto di Capri, proprio dietro alla piazzetta.
Nonostante non ci fossero vongole in dispensa, un ragazzo è stato mandato immediatamente a comprarle al mercato, perché la nostra intenzione era di farci fare sei o sette begli spaghettoni (eravamo un guppo di nove).
Detto fatto, ecco gli ottimi spaghetti alle vongole, i paccheri con gallinella fresca e baccalà in varie declinazioni, l'impepata di cozze per palati abituati al genere.
Niente amuse-bouche nè pasticceria con il caffè (4€). Il conto però salatissimo oltre le nostre peggiori aspettative. Forse un po' sovrastimato. Fiano IGT 26€ a bottiglia.

Ci ritorneremo sicuramente.

• Visitato a Dicembre 2011

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Non e' gran che...”
Recensito il 12 settembre 2011

Positivo-splendida vista del mare,
Negativo-altissimi prezzi (cena per due con vino ordinario - 150 Euro) per il cibo della qualita media, i piatti preparati con nessun fantasia, lento servizio, piccolissimi tavolini...
Intorno ci sono tanti ristoranti almeno piu' famosi per lasciarli questa somma.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“sconsigliato”
Recensito il 4 settembre 2011

Non vi consiglio questo ristorante troppo costoso per quello che offre a livello di cibo, quantità scarse e pessimo servizio, tavoli piccolissimi, quasi non ci stanno i piatti.

Torre Del Greco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Strano posto, il cibo non male”
Recensito il 26 agosto 2011

Sono stata con la mia famiglia in questo ristorante, vicinissimo alla piazzetta di Capri. Subito abbiamo inquadrato il "maitre"(???), tipo stranissimo... Il servizio è stato come mai abbiamo visto in nessun ristorante del mondo (!!!!). Dopo aver preso le ordinazioni, arrivano gli antipasti richiesti: capesante arrostite (buone, non eccezionali), fiori di zucchina ripieni di ricotta (buoni) e poi dopo pochi secodi arriva anche il primo (cioè, mentre mangiavamo ancora gli antipasti!!!!assurdo....). Questa cosa è stata molto fastidiosa, perchè ci ha "costretto" a mangiare in fretta gli antipasti. Non ci siamo saputi spiegare come sia stato possibile ciò. Il locale era mezzo vuoto, quindi non avevano fretta di sgomberare i tavoli. Comunque finiti gli antipasti, mangiamo i nostri primi, spaghetti con cozze e patate (buoni) e ravioli capresi (non male). Poi tagliata di frutta e altri il dolce. Porzioni abbondanti e piatti saporiti, ma diverse incomprensioni (il maitre ha sbagliato due ordinazioni e non ha saputo gestire l'uscita dei piatti dalla cucina). Se andate di fretta è perfetto!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“eccellente,romantico”
Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati a cena in questo delizioso ristorante...leggendo le recensioni di trip abbiamo prenotato il tavolo con vista sul mare,veramente molto romantico.
appena arrivati ci hanno portato due bruschettine come aperitivo,e abbiamo proseguito con due antipasti per poi passare ad un secondo per me ,un'ottima grigliata di pesce,e un primo per il mio ragazzo,i celeberrimi scialatielli,che hanno rispettato tutte le aspettative.
Tornando a capri ci torneremo sicuramente!
consiglio di prenotate in quanto il ristorante non ha molti coperti ed è sempre pieno.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Capricorno hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli