Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Prenota in anticipo
I tour da Gianni's Boat spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Gianni's Boat
a partire da 56,78 USD
a partire da 113,55 USD
a partire da 170,33 USD
a partire da 54,51 USD
Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Partiti alle 10 rientrati alle 14!
Merita assolutamente!
Da apprezzare la gentilezza di Linda prima dell escursione e la professionalità, disponibilità e simpatia di Ciro durante il giro!
Siamo stati veramente bene.
Soluzione ideale per godersi l’isola con calma, evitando la calca di turisti e avere il tempo di godersi un paio di bagni in acque verde smeraldo in totale calma e relax. !!!
Imbarcazione comoda, pulita e spaziosa (eravamo in 4).
Assolutamente soldi ben spesi!!!
Consiglio vivamente l’esperienza !!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 19 giugno 2018

bellissimo giro di 4 ore intorno all'isola di Capri
bella barca e comoda
e buon comandante Ciro che di ha portato a fare dei bei bagni in grotte stupende
piacevole e professionale

grazie

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 6 giugno 2018

Tutto il personale è molto cordiale e il tour è stato meraviglioso, pieno di informazioni storiche, geografiche e turistiche di questa spettacolare isola.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 22 maggio 2018

Scrivo solo ora la mia recensione per questioni di tempo.
Abbiamo fatto ad agosto 2016 un'escursione privata per due con la Gianni's boat sull'isola di Capri. Non ricordo purtroppo il nome del nostro Marinaio (ma mi piacerebbe ringraziarlo) , che è stato fantastico e ci ha portato in tanta calette fantastiche ed un ottimo cicerone!!! Passando sotto i faraglioni ci ha detto che un bacio li sotto portava bene ... insomma che ci saremmo sposati!!! E il mese dopo ho ricevuto la proposta dal mio attuale marito ... proposta che aspettavo da 10 anni! :-) Per cui Gianni's Boat porta anche bene ;-))) Lo consiglio per disponibilità, simpatia, gentilezza e pulizia/comodità del mozzo! Grazie!! Pamela & Stefano

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Giornata bellissima e giro incantevole lungo la costa amalfitana ed intorno a Capri. Skipper (Luca e Luigi) professionali e simpatici. Imbarcazione “super gozzo “ tipica sorrentina molto bella e confortevole.

Data dell'esperienza: aprile 2018