“Ottimo!”

Michel'angelo
Al n.28 in classifica su 121 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: 13 US$ - 27 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!”
Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante, cucina ottima e personale estremamente cortese, gentile e disponibile! Atmosfera gradevole e ambiente carino, molto curato. Buon rapporto qualita/prezzo. Lo chef è gentile e ti consiglia con molta passione... Fidatevi! Da consigliare. Noi speriamo di tornarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 11 maggio 2012

Ottima l'accoglienza, il cibo e l'atmosfera...familiare ma magica nello stesso tempo! Il pesce era freschissimo, cucinato ad arte come pure la parmigina di melanzane e i primi piatti, davvero deliziosi! Un ristorante che fa onore alla cucina caprese...! Valore aggiunto di questo posto sicuramente l'ospitalità e la simpatia del titolare che non si è risparmiato nel darci suggerimenti e consigli su come trascorrere il nostro tempo a Capri! I prezzi tendenzialmente bassi considerando che abbiamo mangiato del pesce di alta qualità e considerando che siamo a Capri! Andate tranquilli! Da provare!

• Visitato a Maggio 2012
Potenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“L'isola magica”
Recensito il 2 maggio 2012

Io e il mio ragazzo, durante il ponte del Primo Maggio,da sabato a martedi, siamo stati a Capri. Abbiamo trascorso dei giorni molto romantici. Una sera abbiamo cenato in questo ristorante.Innanzitutto ottima accoglienza.Su consiglio dello chef, tra l'altro molto simpatico, abbiamo mangiato degli ottimi ravioli capresi ed una frittura ''Michelangelo'' molto buona. L'atmosfera molto romantica. Il personale si è mostrato molto gentile e cortese. Per quanto riguarda i prezzi, sono accessibili. Buono il rapporto qualità-prezzo. Credo di ritornarci presto,davvero molto carino. Un saluto a Marco lo chef. Alla prossima.

• Visitato a Maggio 2012
Provincia di Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 130 voti utili
“Sarò stato sfortunato ???”
Recensito il 1 maggio 2012

Prima di scrivere le mie impressioni su questo ristorante, ho dato una occhiata alle recensioni di coloro che mi hanno preceduto. Molti entusiastici commenti e solo qualche stroncatura. Io mi associo a queste ultime. Forse sarò stato sfortunato. A volte capita.
Adescato con un improbabile volantino che prometteva prezzi "umani" ed interessanti combinazioni gastronomiche, alla fine ci siamo ritrovati con un conto inaspettato e, soprattutto, ingiustificato per la qualità del cibo. Inoltre il ricarico sul vino ci è sembrato esagerato, ma l'alternativa era un "vino della casa", sconsigliatoci dallo stesso proprietario.
Le porzioni sono abbondanti ed il personale cortese e premuroso. Niente di più. Credetemi, a Capri c'è di meglio!

• Visitato a Aprile 2012
Lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Carinissimo”
Recensito il 18 aprile 2012

Entriamo in questo ristorante fradici a causa della pioggia e molto gentilmente ci hanno dato modo di asciugarci con un Phon.Personale disponibilissimo! Prezzi accessibili! Mi è piaciuto molto!Con dieci euro abbiamo pagato due primi abbondantissimi ,il coperto e le bevande! C'era una bella atmosfera!Cuoco molto competente e dalle ricette stravaganti.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Michel'angelo hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Michel'angelo? Condividi la tua esperienza!