“OTTIMO RISTORANTE”

Al n.51 in classifica su 129 Ristoranti a Capri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Ho passato il ferragosto festeggiando anche il mio compleanno con un’amica in questo ottimo ristorante, personale gentilissimo e molto disponibile, il signor Isidoro è una bravissima e garbatissima persona, siamo state accontentate in tutto, abbiamo mangiato a base di pesce la qualità della roba è eccellente servita con molta classe, ottimo rapporto qualità prezzo, consiglio vivamente di andarci !!

Data della visita: agosto 2019

Recensito 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Eravamo in giro con la speranza di mangiarci una buona pizza e siamo capitati in questo ristorante! Prezzi per quanto riguarda marinara e Margherita diciamo nella media parliamo di 7-8 euro! Impasto morbido sapore buono, l’unica pecca secondo me un po’ troppo piccola.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pietanze nella media ... cucina classica . Ravioli capresi poco conditi con nel ripieno la maggiorana che praticamente non si sentiva, spaghetti alle vongole nella media! Conto direi un po’ alto per quello che abbiamo mangiato!

Recensito 26 maggio 2019

Vicino alla mitica piazzetta questo locale elegante senza ostentazione e dall'atmosfera informale e simpatica è stata una piacevole sorpresa. Non ho visto la terrazza, ma la posizione è comunque strategica: è vicino allo stazionamento dei bus. Il servizio è stato inappuntabile ed il cibo molto buono: soprattutto le paste sono davvero ottime. Gli scialatielli cozze e crema di fagioli sono un'esperienza davvero notevole. I piatti sono presentati bene e le porzioni sono soddisfacenti. Il conto è un po' salato, ma assolutamente non esagerato, soprattutto considerata la location. Lo consiglio senz'altro.

Recensito 24 maggio 2019

Dopo aver passato 4 giorni in giro per la Penisola Sorrentina soffrendo per traffico e peggio per parcheggi sempre completi e dal costo indecente fino a 7 € l'ora a Positano, 5 ad Amalfi, 2 anche la notte (h 24 mai visto al mondo) nella marina di Vietri, siamo andati a Capri e ne sono contento l'isola non ha i costi che avevo sentito ed è molto più accogliente di altre cittadine, nonostante le centinaia di turisti presenti, delle città citate sopra.
Da Isidoro abbiamo preso delle ottime pizze, come farne a meno in questa zona? E una grigliata di verdure ad un costo accettabilissimo, ottimi i caffè al momento del conto nella vera ricevuta ......vera ricevuta alla voce coperto c'era scritto 0 (zero), simpatica sorpresa a Vietri ci hanno chiesto 3€ a testa e sotto la pioggia, personale gentilissimo e proprietario simpatico, il locale è veramente ben tenuto ha un piano superiore e bagno comodissimo.
Vorrei proprio tornarci visto che andando via eravamo soddisfatti e senza avere l'impressione di essere stati spennati

Gli utenti che hanno visto Ristorante Isidoro hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante Isidoro? Condividi la tua esperienza!