“Uno dei migliori ristoranti di Capri”
Recensione di Torre Saracena

Torre Saracena
Al n.65 in classifica su 121 Ristoranti a Capri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 giugno 2012

Probabilmente uno dei migliori di Capri, bella posizione, ottima cucina, alcune innovative, da non perdersi i paccheri con colatura di acciughe. Servizio lentissimo, non dovete andare se siete di fretta.

Recensito 12 maggio 2012

Da via Krupp, stradina gioiello che da Capri porta fino a Marina Piccola, si fanno 160 scalini (dicono, non li ho contati) per arrivare a Torre Saracena, lido con ristorante annesso. Caletta accogliente e i primi 36 € per due lettini. Ok, siamo a Capri. Viene sete e prendiamo una bottiglina d'acqua da mezzo litro... E sono altri 2,50€. Ok, siamo a Capri! Il bello è quando all'ora di pranzo decidiamo di mangiare: due piatti di spaghetti con vongole e una bottiglia d'acqua da 700 ml 60 € tondi tondi. Ok, siamo a Capri... ma la Banda Bassotti non dovrebbe vivere a Paperopoli?

Recensito 30 agosto 2011

Il ristorante è attiguo ad una piccola spiaggia attrezzata non distante dalla parte bassa di via Krupp e dalla Marina Piccola. La spiaggia è bella anche se molto piccola e il panorama che si gode dal ristorante è sicuramente delizioso. Peccato che per mangiare piatti del tutto "ordinari" e che sicuramente non sono degni di nota né per sapore, né per quantità, si spendano cifre spropositate. Immagino Capri sia in generale un posto costoso, ma mi pare assurdo far pagare un fritto misto di piccole proporzioni 20 euro! 25/30 euro alcuni primi... Si tratta di un semplice ristorante sulla spiaggia... non da Chez Maxim a Parigi.

Recensito 26 agosto 2011

ristorante con Lido aperto solo a pranzo ed solo il sabato di sera. mangiato antipasto con il monacone, spettacolare e spaghetti con l'aragosta, indimenticabili, caprese con gelato e millefoglie con marmellata di fichi, deliziosi! servizio impeccabile (per la prima volta un ristorante ci ha servito la mezza bottiglia di vino nel cestello con il ghiaccio!) e panorama sui Faraglioni impagabile. tornerei e torneri ancora.. :-)

Recensito 17 maggio 2010

... dopo aver letto l'ottima recensione del ristorante sulla guida dell'"Espresso" abbiamo deciso di riservare una tavola per pranzo pensando di trovare il tutto esaurito a pasqua. Il ristorante era vuoto ma il cameriere (o proprietario) inizialmente si è dimostrato molto disponibile e attivo nella presentazione dei piatti e della tanto pubblicizzata "vasca del pesce fresco". Soddisfatto di quanto è riuscito a vendere il cameriere/proprietario si è totalmente ritirato dalla scena e ci ha malapena salutati alla partenza. Facendoci credere di aver ordinato un unico antipasto ricco di mare ci ha rifilato una serie di piatti unici fra i più cari dentro e fuori carta. Discreti i crudi, mediocre la pasta, del tutto eccessivo il prezzo e vergognoso il trattamento al momento di lasciare il locale.

Gli utenti che hanno visto Torre Saracena hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Torre Saracena? Condividi la tua esperienza!