Recensito 1 settembre 2016

Ottima posizione, l'hotel Stella Maris è situato a pochi passi dalla piazzetta principale di Capri. Personale cordialissimo ed ottima accoglienza.
Sempre solari e disponibili. Camera pulita e ben strutturata. Colazione abbondante.
Consiglio vivamente questo posto. Spero di ritornarci il prima possibili.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima struttura, molto pulito ed accogliente e soprattutto a 50 m dalla piazzetta quindi un posto molto anche perché di fronte all albergo stA la stazione dei pullman e dei taxi .Personale molto gentile e disponibile, sono stata benissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto accogliente vicino alla piazzetta. Titolari persone stupende. La vista al tramonto è impareggiabile. Stanze piccoline ma pulite.
Capri è meravigliosa. Ti lascia la voglia di tornare al più presto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016

Consiglio vivamente questo albergo, mi sono trovata come sempre benissimo. Personale educato, carini e sempre molto affettuosi. Sicuramente ci ritornerò.
Posizione ideale per un soggiorno a capri: qualità- prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2016

Soggiorniamo presso questa struttura già da un paio di anni e la troviamo sempre fantastica per la strategica posizione, adiacente alla famosa piazzetta e alle fermate dei mezzi pubblici e taxi . È caratterizzata da un ambiente molto familiare, ottima è l' accoglienza e la pulizia delle camere.
Durante l'ultimo weekend , la nostra camera aveva un'ampia vetrata con vista panoramica sul bellissimo golfo di Marina Grande, davvero incantevole e indimenticabile. Consiglio vivamente questa location a chiunque voglia concedersi giorni di vero relax.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia