Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Partendo dal fatto che x 1 stella non ci sta nulla da dire e neanche per il prezzo ottimo considerando il centro e l'alta stagione , solo un inconvenienti avevo prenotato una camera matrimoniale con il bagno privato, ci hanno dato una camera tripla con bagno all esterno (uso esclusivo) ma fuori, nn ho fatto problemi xche siamo arrivati alle 11 con chekin solo alle 14 e ci hanno fatto accomodare senza problemi, camera con affaccio sulla fermata taxi e pullman e un deposito bagagli e merce , rumore tutto il giorno e tutta la notte. Molto centrale. Il proprietario molto disponibile. La struttura datata ma pulita.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Piccolo alberghetto a pochi passi dalla famosa piazzetta, di fronte alla fermata degli autobus... molto comoda! Le stanze sobrie, senza fronzoli ma comode e pulite!! Il proprietario gentile, affabile e premuroso rende con i suoi consigli la permanenza un successo!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2016

Per rapporto qualità prezzo vale 5 stelle. Gestori gentilissimi, sempre pronti ad accontentare qualsiasi esigenza, molto pulita, adiacente la piazzetta, di fronte alla fermata dei bus, a un prezzo veramente molto accessibile. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Frequentiamo questa pensione da un paio di anni...la consigliamo vivamente a chi vuole andare a Capri.Posizione centralissima....Proprietari gentilissimi..pulizia della struttura eccezionale. Fidatevi..non ve ne pentirete...

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2016 da dispositivo mobile

Immaginate di andare in vacanza e di alloggiare a casa di parenti che abitano in quel luogo:ecco, è così che ci siamo sentiti noi al stella maris!
Si è ospiti a casa loro, dove vivono, mangiano e lavorano, sempre pronti a chiederti come va, se hai bisogno di qualcosa e sempre pronti a darti dei validissimi consigli e dritte! Il posto dell'hotel è il migliore di capri, di fronte agli autobus che ti porteranno in tutta l'isola, a un minuto a piedi da funicolare e piazzetta. Noi eravamo al secondo piano e avevamo una splendida veduta mare e di tutto il golfo di Napoli! Le camere non sono un granché, nemmeno il bagno, ma si parla sempre di un hotel 1 stella e poi tutte le cose positive vi faranno passare su i vari difetti!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia