“eccellente”
Capri, Isola di Capri, Provincia di Napoli, Campania

FellowTra
“eccellente”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

non possiamo fare altro che ringraziare mimmo, abbiamo soggiornato nella camera arancio una settimana, unica nel suo genere, dove l'attenzione e la cura del particolare arredo, e l'accoglienza è semplicemente eccellente, mimmo una persona molto accogliente e disponibile al nostro arrivo ci ha deliziati con una torta caprese e una bottiglia grande di limoncello, la posizione comodissima per potersi muovere a piedi dove nei borghi è possibile acquistare prodotti da cucinare avendo vicino bar, supermercato, rosticceria, ristoranti
consiglio!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Ferdinand
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo appena rientrati dalla nostra vacanza a Capri e già siamo tristi di aver lasciato quest isola meravigliosa....Abbiamo trascorso la nostra vacanza presso il B&B il MONACONE, fantastico, una struttura nuovissima con camere sempre pulite e soprattutto dotate di ogni confort ...posizionato nella centralissima Capri dove potrte muovervi senza alcun problema per tutte le direzioni.Abbiamo avuto la fortuna di incontrare i proprietari che si sono rivelate delle persone magnifiche occupandosi dei clienti a 360 gradi. Sin dall' arrivo si sono mostrati disponibili preoccupandosi di farci arrivare i bagagli nel B&B...indirizzandoci poi verso le gite in barca,escursioni, per alcuni ristoranti,locali per trascorrere piacevoli serate...sono persone che vi fanno sentire a casa propria che curano tutto nel minimo particolare dal farvi trovare un regalino appena giunti al B&B alla colazione in camera e all offrirvi la deliziosa torta Caprese al risveglio del mattino seguente.Che dire ritorneremo sicuramente su quest isola ma lo faremo soprattutto ritornando al MONACONE che ci ha permesso di trascorrere una vacanza che va al di sopra di ogni aspettativa facendoci sognare ad occhi aperti e noi non possiamo fare altro che ringraziare di vero cuore Domenico e Teresa che hanno reso possibile tutto questo.
Ragazzi siete il TOP ancora un abbraccio da Enzo e Rosa

Data del soggiorno: agosto 2018
russoa197
Provincia di Napoli, Italia
“BELLISSIMO APPARTAMENTO”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

nuova struttura, ben arredata con tutti i confort, dintorni silenziosi dove ci siamo rilassati leggendo un libro al ritorno dal mare
siamo stati benissimo il proprietario Domenico persona molto cordiale ci è stato di grande aiuto ci ha suggerito i posti dove porter mangiare bene spendendo il giusto.
consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018