“IL PARADISO ESISTE...” 5 su 5 stelle

Terrazza Brunella
Al n.3 in classifica su 118 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: 39 US$ - 73 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Vista, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Una vista mozzafiato sulla costa e sul mare della Baia di Marina Piccola di giorno, un suggestivo spettacolo di luci da barche e lampare di sera, un sottofondo di buona musica ed i sapori del Mediterraneo. La cucina della Terrazza Brunella è quella che vi aspettate venendo sull'isola di Capri: semplice e delle migliori tradizioni locali, ma accompagnata da una vasta scelta di ottimi vini. Il tutto servito con la gentilezza della nostra ospitalità.
CAPRI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“IL PARADISO ESISTE...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Una fantastica serata trascorsa in uno dei posti più emozionanti di Capri...Terrazza Brunella...una vista mozzafiato,un'atmosfera resa magica da un sottofondo musicale spettacolare,un servizio di classe e...una cucina di altissimo livello.Complimenti a tutto lo staff...grazie Claudia e Baldo

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
VillaBrunella, Proprietario alle Terrazza Brunella, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2015
Gentili Claudia e Baldo,

vi ringrazio per la vostra così cordiale recensione e mi auguro di rivedervi presto in una vostra futura visita.

• Coreano per primo
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Panorama fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Terrazza sul mare con strepitosa vista su Capri. Buon cibo, personale cordiale, servizio impeccabile. Da provare

VillaBrunella, Proprietario alle Terrazza Brunella, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2015
Gentile Ospite laurabrescia81,

La ringrazio della sua recensione così cordiale e spero di rivederla presto in una sua futura visita.

“Posto magico”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Terrazza Brunella e' uno dei pochi (se non l'unico) posti magici a Capri dove si riesce ad incontrare una ottima cucina, un servizio impeccabile, una vista sul paesaggio emozionante e una cortesia del personale/proprietà unica. Sono stato con la mia fidanzata per trascorrere un momento indimenticabile e cosi e' stato. Abbiamo cenato a base di pesce ed i prodotti erano tutti molto freschi e cucinati in modo egregio e mai banale. Consiglio molto la pezzogna e le crostate. Il proprietario Luigi e' davvero una persona squisita, si e' intrattenuto con noi a parlare come se fossimo stati amici da sempre o delle persone di famiglia. Tornerò sicuramente da loro anche solo per fumare una sigaretta con Luigi e bere un buon limoncello offerto dalla casa ;)

Gentile Sig. LuigiSag,

La aspettiamo !!! ( ...........con limoncello & sigaretta )

Un caro Saluto
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Ottimo ristorante con vista panoramica”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ristorante del'Hotel Brunella con una veranda che si affaccia dall'alto sul mare offrendo una meravigliosa vista. E' posizionato sulla passeggiata verso punta Tragara, fuori dall'affollato centro. Servizio professionale, camerieri simpatici, ottimi piatti della tradizione caprese, ottime materia prime.Abbiamo gustato un buon risotto agli agrumi e polipetti tenerissimi con la tradizionale salsa. Buono anche il "fortino" a base di melanzane e scamorza cotta al forno. Prezzi nella media per Capri ma non eccessivi rispetto alla qualità.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo
Gentile Ospite Bobbyround,

La ringrazio della sua recensione così cordiale e mi auguro di rivederla presto in una sua futura visita a Capri e nel nostro Ristorante “Terrazza Brunella”.

Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Vista mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Si sta bene e si mangia bene,forse si rimane rapiti dal panorama eccezionale e si passa sopra qualche minima pecca come il fatto di essere i soli italiani a cena e quindi un poco meno coccolati degli stranieri che effettivamente la fanno da padroni,personale gentile e conto adeguato al cibo ed al luogo

Visitato a Maggio 2012
Gentile Ospite Maurino45,

la ringrazio della sua recensione e mi dispiace che abbia avuto questa sensazione, sicuramente ne parlerò con il capo servizio perché questo non accada più.

Mi auguro comunque di rivederla presto in una sua futura visita.

Gli utenti che hanno visto Terrazza Brunella hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Capri, Isola di Capri

Conosci Terrazza Brunella? Condividi la tua esperienza!