Filtri selezionati
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fanno pagare i bambini come gli adulti però non possono entrare in piscina dalle 13 alle 16 senza avvisare durante la prenotazione e il pagamento ma ti avvisa il bagnino dopo..quando sei già entrato...

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo, ristorante e mare. Nulla da dire perché é un posto pazzesco.
La mia camera d'albergo era molto bella, un monolocale molto ampio con un bagno con doccia e vasca, ingresso privato e terrazzo con lettini e vista mozzafiato sul mare e sui faraglioni. Staff cordiale e disponibile.
Il ristorante offre dei piatti squisiti tra pasta e pesce non si sa cosa scegliere perché tutto eccezionale. Il mare poi pazzesco, per chi preferisce la piscina c'è anche quella.
Insomma un luogo magico da visitare.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiornare a Marina Piccola già è meraviglioso, ma la vista offerta dall'hotel Diva La Canzone del Mare è spettacolare, direttamente sui faraglioni , un'emozione unica!
Sono poche le camere offerte e sono quasi tutte suite, da prenotare con anticipo.
Da menzionare L'ospitalità della proprietaria e di tutto lo staff.
Suite Jackie grande , con terrazzo meraviglioso sui faraglioni, bagno con doppia doccia e vasca.
Buona la colazione.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura due notti. La posizione è spettacolare, in riva al mare con vista sui faraglioni.... purtroppo a parte la location il resto ci ha soddisfatti solo in parte.
Non si tratta di un albergo ma di uno stabilimento balneare con ristorante aperto solo il giorno e con alcune camere. L'abbiamo scelto pensando che per il prezzo (400 € a notte con la colazione) dovesse essere una chicca, però tutto sommato non valeva il prezzo. La camera era bella e spaziosa con un bel terrazzino, però il bagno lasciava molto a desiderare: lavandino rotto, doccia incrostata. A quel prezzo non te lo aspetti.
Il ristorante era ottimo, anche se di in certo prezzo (data la posizione) aperto solo a mezzogiorno.
Alla sera eri solo, se ne andavano tutti, non c'era nemmemo il servizio bar.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017

E' inutile commentare la location. Non si mangia male e la nostra camera era spaziosa, spartana ma con terrazzino vista Faraglioni.
Struttura isolata e collegata solo taxi.
Personale latente.
Un po dispersiva.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio quelle sul mare.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia