“CAPRI NEL CUORE”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Capri, Isola di Capri, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
LydaS_12
“CAPRI NEL CUORE”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

A poche centinaia di metri dalla famosissima piazzetta di Capri e dai suoi scintillanti negozi, trovate questo gioiellino azzurro curato in tutti i suoi dettagli. La residenza Regina di Capri, oltre ad accoglierci con buon gusto ed ogni comfort ci ha sorpreso con i suoi panorami mozzafiato. La villa è ampia e luminosa ed è fornita di una grande terrazza dotata di Jacuzzi e ammobbiliata per la massima godibilità degli spazi esterni.
Consigliatissimo a chi vuole trascorrere le sue vacanze in questa magica isola o a chi desidera una breve e lussuosa fuga dalla realtà.
Non ultima la professionalità e la gentilezza del suo manager Dottor Antonio.

Data del soggiorno: giugno 2017
Annamaria
Provincia di Napoli, Italia
“Tutto perfettissimo”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa splendida dimora in primavera. Una vacanza da sogno! Un delizioso appartamento dotato di tutti i "comforts", arredato e corredato con gusto e raffinatezza. Ciliegina sulla torta: un magnifico e spazioso terrazzo arredatissimo con panorama mozzafiato e tanto di jacuzzi!! Inoltre posizione strategica situato al centro di Capri a 2 minuti a piedi dalla famosa piazzetta, fermata del pullman e supermercato a 10 metri!
Ci tornerò sicuramente, super consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2017
stefaniap
Napoli, Italia
“" Un soggiorno da sogno"”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il posto è straordinario, vicino la fermata del bus , a pochi passi dalla piazzetta e a soli 10 minuti da Marina Piccola, ( insomma tutto a portata di mano!) . La casa è dotata di tutti i comfort, spaziosa ,luminosa e arredata con gusto. La terrazza con vista sul mare è sicuramente il fiore all'occhiello della casa....la vasca idromassaggio e gli aperitivi in terrazza ci hanno accompagnato in questo piacevole soggiorno.
La consiglio !!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
clarac179
“Meravigliosa ... sempre nel mio cuore ”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastico weekend in questa meravigliosa villetta , ristrutturata ben tenuta e dotata di ogni genere di comfort , c'è inoltre una bellissima vasca idromassaggio , posizione comodissima vicina al centro e alla fermata del bus.
Completa e rende il tutto ancora più stupendo la terrazza panoramicissima con vista sul mare da dove è possibile vedere un fantastico tramonto , ed è proprio qui che ho ricevuto la mia proposta di matrimonio !
Un luogo che rimarrà sempre nel mio cuore. Grazie al proprietario Antonio che ha reso tutto questo possibile curando tutto nei minimi dettagli.

MarcoS483
“Bellissima!!!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata la mia prima volta a Capri e ad esser sinceri mi ha fatto estremo piacere trascorrere le serate in terrazza dal panorama mozzafiato.
Ritornerei altre millemilavolte qui!
Posizione strategica e facilmente raggiungibile.
Consiglio!

Emanuela
“Villa comoda”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abniamo soggiornato tre notti con mio marito e i miei due figli. La villa è molto comoda per la vicinanza al centro e al supermercato. Tutto nuovo e funzionale. Tre camere molto confortevoli con aria condizionata e tv. Wi-Fi in tutta la casa e una jacuzzi esterna ideale per i bimbi. La consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
Rossana M
“Più che consigliabile 😊”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso alcuni giorni in questa struttura e ne sono rimasta davvero entusiasta.le camere da letto sono
ampie e ben arredate così come il salone e tutti il resto della casa.Il terrazzo poi è molto bello...avendo di fronte l'azzurro mare di Capri e i verdi pini.La struttura poi è centralissima e a pochi passi dalla famosa piazzetta....un altro dettaglio non trascurabile.