“" Un soggiorno da sogno"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Capri, Isola di Capri, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
stefaniap
Napoli, Italia
“" Un soggiorno da sogno"”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il posto è straordinario, vicino la fermata del bus , a pochi passi dalla piazzetta e a soli 10 minuti da Marina Piccola, ( insomma tutto a portata di mano!) . La casa è dotata di tutti i comfort, spaziosa ,luminosa e arredata con gusto. La terrazza con vista sul mare è sicuramente il fiore all'occhiello della casa....la vasca idromassaggio e gli aperitivi in terrazza ci hanno accompagnato in questo piacevole soggiorno.
La consiglio !!

Età 35-49
Clara C
“Meravigliosa ... sempre nel mio cuore ”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastico weekend in questa meravigliosa villetta , ristrutturata ben tenuta e dotata di ogni genere di comfort , c'è inoltre una bellissima vasca idromassaggio , posizione comodissima vicina al centro e alla fermata del bus.
Completa e rende il tutto ancora più stupendo la terrazza panoramicissima con vista sul mare da dove è possibile vedere un fantastico tramonto , ed è proprio qui che ho ricevuto la mia proposta di matrimonio !
Un luogo che rimarrà sempre nel mio cuore. Grazie al proprietario Antonio che ha reso tutto questo possibile curando tutto nei minimi dettagli.

Marco S
“Bellissima!!!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

È stata la mia prima volta a Capri e ad esser sinceri mi ha fatto estremo piacere trascorrere le serate in terrazza dal panorama mozzafiato.
Ritornerei altre millemilavolte qui!
Posizione strategica e facilmente raggiungibile.
Consiglio!

Emanuela
“Villa comoda”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abniamo soggiornato tre notti con mio marito e i miei due figli. La villa è molto comoda per la vicinanza al centro e al supermercato. Tutto nuovo e funzionale. Tre camere molto confortevoli con aria condizionata e tv. Wi-Fi in tutta la casa e una jacuzzi esterna ideale per i bimbi. La consiglio.

Rossana M
“Più che consigliabile 😊”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso alcuni giorni in questa struttura e ne sono rimasta davvero entusiasta.le camere da letto sono
ampie e ben arredate così come il salone e tutti il resto della casa.Il terrazzo poi è molto bello...avendo di fronte l'azzurro mare di Capri e i verdi pini.La struttura poi è centralissima e a pochi passi dalla famosa piazzetta....un altro dettaglio non trascurabile.

Slowfood8
Somma Vesuviana, Italia
“Consigliatissimo !!!”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un piacevolissimo week end in quest'incantevole villa. La posizione è perfetta, alla fermata due golfi del bus e a 2 minuti a piedi dalla famosissima piazzetta di Capri. Ci sono tre spaziose camere da letto, due bagni una cucina ed un ampio salone oltre ad un grande terrazzo con una vista mare mozzafiato. E' un'ottima soluzione per qualsiasi tipologia di cliente. Sarà ovviamente il ns punto di riferimento per ogni visita a Capri. Consigliatissimo !!!

Laugio85
“Bellissima”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo splendido appartamento in 7 ragazze per un weekend di giugno. La casa è completamente ristrutturata, molto bella all'interno, e soprattutto ha una meravigliosa terrazza (dotata anche di vasca idromassaggio) con vista mare su marina piccola. La posizione è strategica, poiché basta percorrere via Roma per raggiungere la piazzetta, praticamente una passeggiata di 5 minuti. La casa era silenziosa, dotata di ogni confort e il prezzo decisamente contenuto rispetto a quello che offre e considerando i prezzi a capri. Il proprietario, Antonio, è stato molto gentile e disponibile per qualsiasi necessità. Ci tornerei sicuramente. Grazie di tutto Antonio!