“Molto buono”
Recensione di Ristorante D'Amore

Ristorante D'Amore
Prenota con
Ristorante D'Amore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 123 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: 34 US$ - 76 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Molto buono”
Recensito il 31 agosto 2011

Ho cenato in questo ristorante il giorno 26 agosto 2011 e ho avuto un'ottima impressione.
Pur non avendo prenotato, ci hanno proposto diversi tavoli tra cui scegliere.
Abbiamo ordinato tagliatelle al sugo di limone e ravioli capresi molto ben cucinati. Anche il vino bianco della casa era di buona qualit à così come il sorbetto di limone.
I prezzi sono nella media di Capri. L'ambiente è semplice ma molto decoroso e accogliente. Lo terrò presente la prossima volta che mi recherò a Capri.

• Visitato a Agosto 2011

• Coreano per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Oltre le aspettative”
Recensito il 24 agosto 2011

Durante la nostra vacanza a capri abbiamo avuto l'opportunità di cenare presso il ristorante Sollievo. Il servizio è molto buono, la cura dei dettagli mi ha impressionato positivamente. Molto apprezzato il fiore di bouganville appoggiato sul tovagliolo. I prezzi sono nella media di capri, forse il servizio del 15% però potrebbe essere ridotto al 10.
Unica nota negativa, la pressione dei camerieri che ti passano e spassano davanti per vedere a che punto sei e se possono passare alla prossima portata.

• Visitato a Agosto 2011
“Ottima esperienza”
Recensito il 21 agosto 2011

Cibo veramente ottimo soprattutto il pesce freschissimo, grande qualità dei vini che il personale sa oppurtamente consigliare sulla base dei pasti scelti e staff veloce e cordiale.
La posizione poi a due passi dalla piazzetta lo rende comodo da raggiungere e punto di partenza vantaggioso per qualsiasi destinazione successiva

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Davvero Eccellente”
Recensito il 16 agosto 2011

Pranzare fuori è sempre una sorpresa, ma al Sollievo è stata una sorpresa veramente positiva. Il cuoco è veramente molto bravo, abbiamo cenato scegliendo piatti di pesce e la qualità delle materie prime usate e la preprazione ci ha veramente deliziato. Ottima anche la cantina molto ben fornita. Il pezzo forte è stato però il personale, davvero un posto familiare, accogliente e dove ci siamo sentiti molto a casa. Lo consiglio ai bongustai e a chi a tavola ama le cose genuine e ben preparate

• Visitato a Giugno 2011
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“deludente”
Recensito il 1 agosto 2011

Sono stata pochi giorni fà. mi era stato consigliato dai proprietari dell'hotel dove alloggiavo, descritto come un posto molto cordiale e con un buon rapporto qualità prezzo.
Purtroppo non è stato così: siamo stati trattati con superficialità , avevamo scelto dal menù dei piatti ed il cameriere voleva a tutti ai costi darci altro, inoltre ci ha portato, dopo varie sollecitazioni il vino, ma non quello richiesto.
quando abbiamo chiesto il conto abbiamo detto di essere ospiti dell'hotel Villa Sarah(bellissimo) e in quel momento le loro attenzioni sono cambiate.
Questo ritengo sia sinonimo di poca professionalità.
La qualità del cibo è stata inferiore rispetto le aspettative, e il conto molto salato!!!!!
Ci sono ristoranti molto migliori sulla bellissima isola, in questo sicuramente non tornerò.
Kakky 78

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera
sollievo, Proprietario alle Ristorante D'Amore, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2011
Gentile Francesca,
mi rincresce molto per la sua esperienza negativa presso il nostro Ristorante. Come avrà visto dalle altre recensioni su TripAdivisor, e anche dal consiglio dell'Hotel in cui soggiornava, i nostri punti di forza sono proprio l'accoglienza, l'atmosfera cordiale e familiare che cerchiamo di dare. Mi dispiace che la sua Percezione sia stata differente o forse sarà capitata in una serata dove tale atmosfera non è stata comunicata al meglio, forse a causa dell'arrivo di molti ospiti contemporaneamente che come sa causa sempre una minore attenzione per singolo commensale, anche se non dovrebbe mai accadere. Verificherò il caso con i colleghi farermo di tutto perchè tale cattiva percezione non si ripeti più. La ringraziamo per l'aiuto che ci ha dato nel migliorarci e nel farci capire come alcuni atteggiamenti vanno calibrati al meglio per venire incontro alle esigenze e alle abitudini di alcuni ospiti. Speriamo di avere l'occasione di poterci riscattare e averla nostra ospite.
cordiali saluti
Marco
Ristorante Sollievo

Gli utenti che hanno visto Ristorante D'Amore hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante D'Amore? Condividi la tua esperienza!