“Splendido boutique hotel nella meravigliosa Capri”

Villa Marina Capri Hotel & Spa
Classificato al n.13 di 40 hotel a Capri
Recensito 25 agosto 2012

Hotel molto curato, personale gentilissimo e sempre a disposizione. Bravissime anche le ragazze della SPA!! Colazione buonissima con torte deliziose nel ristorante caratteristico.
Insomma, siamo state benissimo e ci ritorneremo!! E poi Capri..è stupenda!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012

Recensito 16 agosto 2012

A Villa Marina a Capri vorrei subito tornare,
tra sole, luna, stelle, barche e mare.
E poter nell'assolata piscina galleggiare
e sull'amaca dolcemente dondolare!
Lì è ovunque verde, azzurro e fiorito
un'isola a sè nell'isola del mito.
Insieme a Gina, Federica e Salvatore
dimenticare tutto e non contare più le ore...
Il mio mondo è ancora lì ancora da creare:
lasciatemi, vi prego, nella camera Gorky sognare!

Paola Di Biase l'autrice del dizionario storico "A come Augusto" su Capri.

(Tutti i diritti sono riservati)

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2012

ottima struttura. Servizio molto curato. Un solo difetto, la stanza troppo piccola.
La colazione ottima, con un servizio molto curato. Ottima la qualità della materia prima. La Spa non ho avuto tempo di provarla. Unico difetto che ho trovato è la stanza da letto che era molto piccola, la vista è molto bella, il giardino estremamente curato. Non ho avuto il tempo di provare il ristorante per la cena, ma il menù era molto interessante.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2012

Il Villa Marina e' un grazioso hotel appena rinnovato. La hall ti accoglie accurata con bei vasi di orchidee bianche, le stanze sono belle, curiosa la scelta di avere dato molto spazio al bagno, con antibagno, piu' che alla camera. Nella mia si faticava a girare attorno al letto ed il baldacchino copriva parte della visuale della tv. So comunque che non tutte le stanze sono cosi'. C'e' una piccola piscina attorno alla quale si prende il sole, peccato che la recinzione dell'area sia in muratura, non consente al vento di passare e quando ti sdrai fa veramente caldo.
Il ristorante, semplice e gustoso, serve anche buone insalate a bordo piscina. Vi e' una Spa gestita da due ragazze che si occupano dell'estetica. Il servizio in generale e' attento ed il personale molto gentile. Vi e' una navetta a disposizione per i traghetti o per il centro.
Ho comunque trovato l'hotel molto gradevole per un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
villamarinacapricom, Direttore generale alle Villa Marina Capri Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2012

Gentilissima Signora,

La ringraziamo per le Sue preziose considerazioni e per il tempo che ha dedicato a Villa Marina Capri.
La nostra inspirazione ai 21 personaggi scelti che rispecchiano le bizzarrie, stili e caratteri rendono le nostre camere uniche e diverse tra loro.
Per la Sua prossima vacanza, sarà nostra premura accoglierla per la Sua nuova esperienza caprese, offrendole una camera di categoria superiore.
Le auguriamo intanto una magica estate e il miglior proseguimento delle sue vacanze.

Saluti dal Capri

Gianpiero Chirico
Operation Manager

Recensito 9 luglio 2012

Isola meravigliosa, hotel molto bello e tenuto bene, personale super professionale e premuroso con i clienti, non abbiamo trovato niente fuori posto!!
Lo consigliamo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2012

Siamo appena tornati da un breve week end caprese. Devo dire che non è facile sull'isola trovare una struttura così curata e con il personale così cortese.
L'albergo è appena sopra Marina Grande in posizione comoda e panoramica. E' piccolino ma molto, molto curato e piacevole. L'accoglienza è stata di ottimo livello e tutto il personale gentile e disponibile, dai ragazzi della sala, allo chef ai concierge. L'hotel offre un servizio navetta utilissimo e ben gestito, ha una piscina piccola ma carina e panoramica e una spa dentro/fuori.
Siamo usciti a malincuore e torneremo presto...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2012

Posizione eccellente, non lontano dal centro che si può raggiungere con una camminata di circa 10/15 minuti, molto piacevole. Esiste cmq un servizio d navetta gratuito da e per la piazzetta.Luogo tranquillo da cui ammirare il porto e il mare. Il posto che ospita la prima colazione sembra essere un paradiso, cibo buono e panorama mozzafiato...la piscina è piccolina ma estremamente piacevole...NON evitate il centro benessere che, diversamente da quanto s possa pensare, è compreso nel prezzo del sioggiormo...è cmq su prenotazione...v prepareranno un atmosfera romantica con candele e luci soffuse...bellissimo!!! Staff disponibilissimo.Hotel ideale per un soggiorno breve...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Luxury Villa Excelsior Parco
N. 10 di 40 a Capri
Hotel La Floridiana
Hotel La Floridiana
N. 28 di 40 a Capri

Conosci Villa Marina Capri Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Marina Capri Hotel & Spa

Indirizzo: Via Provinciale Marina Grande 191, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia (Nome precedente: Villa Marina Hotel & Spa)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Capri
N. 10 hotel di lusso a Capri
N. 10 hotel romantici a Capri
N. 17 hotel per famiglie a Capri
Fascia prezzo: 319 € - 716 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Villa Marina Capri Hotel & Spa 5*
Poco distante dal porto di Capri e ben collegata al centro da un proprio servizio navetta, Villa Marina Capri è un Boutique Hotel immerso nel verde e nella quiete del proprio giardino con 22 camere di diverse tipologie dedite a soddisfare le richieste di tutti i suoi ospiti. Dotata di piscina indoor ed outdoor ha tra i suoi fiori all'occhiello la preziosa Stai Spa e l'acclamato ristorante Ziqù.Villa Marina Capri è dedicata a tutti coloro che desiderano avere una vacanza dedita al relax ed al comfort, ma mai lontana dal glamour e della nightlife che il centro offre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Marina Capri Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Marina Capri Hotel & Spa
Hotel Villa Marina Capri