“A Capri con amore”

Classificato al n.18 di 41 hotel a Capri
Vicenza, Italia
“A Capri con amore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in viaggio di nozze la scorsa settimana in questo splendido e nuovissimo hotel. Siamo stati benissimo. Coccolati da tutti specialmente la nostra piccola di 2 anni. Grazie al metre e allo chef del ristorante veramente buono. Grazie alle ragazze della spa. Grazie a Salvatore che ci ha portato in piazzetta ogni ora e grazie a Gina per l' organizzazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
La Ceiba, Honduras
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Ho avuto la fortuna di fare un viaggio in questa stupenda isola del golfo di Napoli, ed abbiamo alloggiato presso il villa Marina un hotel che definirei senza ombra di dubbio uno dei migliori per eleganza e qualita` del servizio senza paragoni con nessuno altro hotel dell` isola e proprio grazie a questa atmosfera ho chiesto la mano della mia compagna di vita, e la cornice del villa marina e stata propizia e mi auguro di poter ritornare un giorno con i nostri figli per fargli conoscere il posto dove tutto comincio!! Un grazie in particolare a Gina sempre molto attenta ai dettagli, ed a Roger un Manager che ti fa sentire sempre a casa.

Grazie Capri sei stupenda dai faraglioni alla grotta azzurra...

Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Albergo distante dal centro e con servizi non al altezza di un 5 stelle
Non esistono spazi comuni coperti veri e propri eccetto per la Spa. Per raggiungere le camere i clienti passavano davanti al ns terrazzo. Camere piccole ed umide. Il personale era molto scostante e gentile solo con gli ospiti che elargivano mance

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati delusi da questo albergo nonostante ci fossimo raccomanati al momento della Ns. prenotazione trattandosi del ns. anniversario di nozze.
L arrivo non è stato dei migliori...la ragazza all accoglienza è stata fredda e scostante. La camera non era in perfette condizioni e nonostante si trattasse di una junior suite era molto piccola e con la vista laterale! Abbiamo subito manifestato la ns. delusione ma non abbiamo avuto nessun tipo di proposta od assistenza. Solo nel pomeriggio un ragazzo molto simpatico di cui non ricordo il nome ci ha proposto di cambiare cambiare camera ed ci ha letteralmente bombardato di utilissime informazioni sull isola ed le escursioni.

Consiglio sulle camere: le camere ai piani alti
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Quando ho chiesto a mia moglie di trascorrere un weekend a Capri, per i miei 40 anni (lo scorso settembre), non ha avuto esitazioni: Hotel Villa Marina.
Dei nostri amici c’erano stati per il loro anniversario di matrimonio e ci avevano raccontato meraviglie e le foto, poi…
Così ci siamo regalati una vacanza da sogno, iniziata nel migliore dei modi: un servizio navetta (che dal porto ci ha condotti in albergo) da veri VIP. Appena entrati una musica fantastica ci ha incantato e ci ha “accompagnato” all’Hotel dove ci è stato servito un aperitivo di benvenuto nel meraviglioso giardino che avevamo già ammirato nelle foto dei nostri amici.
E poi il sogno è proseguito: suite vista mare, la famosa “luna caprese” e una bottiglia al fresco in un secchiello col ghiaccio e poi sempre una splendida musica di sottofondo.
Siamo ritornati sulla terra quando siamo andati al ristorante e abbiamo gustato dei piatti molto raffinati, ma allo stesso tempo “familiari”.
Infine, abbiamo potuto constatare, con vera gioia, che è possibile mangiare piatti senza glutine, così potremo tornarci anche con nostro figlio!
Insomma, tante parole ma un unico aggettivo: STREPITOSO.

avellino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un week end lo scorso settembre e devo dire che è stata una permanenza breve ma soprattutto indimenticabile.
Appena arrivati un collaboratore ci ha accompagnati nella stanza ....junior suite con vista mare..... uno spettacolo!!!
La stanza era bellissima e spaziosissima, terrazzino vista mare. Eccellente il personale sia nella disponibilità che nelle attenzioni.
La colazione è servita in prossimità del terrazzo dal quale si puo' ammirare la bellissima vista del golfo di Napoli . Viene servito qualsiasi tipo di cibo come ad esempio frutta fresca (ananas, fragole, nespole, frutti di bosco, ecc), delle torte fatte in casa come le crostate di crema pasticcera e frutta fresca, la pastiera napoletana, poi ci sono varie brioches, pane tostato di ogni tipo, caffè, the, spremute, c'era davvero qualsiasi cosa! Per non parlare delle marmellate fatte dallo chef Gianfranco e i suoi deliziosissimi muffins!!!
Di sera nel giardino le centinaia di candele accese in uno dei posti più belli d'italia, lasciano senza fiato.
il resto è pura poesia!
marghe

Treviso
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo tracorso 3 notti in questo splendido hotel per festeggiare l'anniversario di matrimonio. Struttura piccola ma super curata, avevamo una stanza deluxe con vista sul mare e ampio terrazzo privato. Bellissimo il giardino con piccola piscina e la spa davvero 'coccola'. Personale sempre gentilissimo e attento, prima colazione semplicemente fantastica, con molti piatti espressi.
Unico neo che tutto a Capri costa esageratamente tanto, d'accordo che vivono di turismo per pochi mesi all'anno, ma spesso il rapporto qualitá/prezzo è davvero scadente, soprattutto nei bar e ristoranti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Capri Tiberio Palace
N. 5 di 41 a Capri
Punteggio 4.5 su 5 372 recensioni
Hotel Weber Ambassador
Grand Hotel Quisisana

Conosci Villa Marina Capri Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Marina Capri Hotel & Spa

Struttura: Villa Marina Capri Hotel & Spa
Indirizzo: Via Provinciale Marina Grande 191, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia (Nome precedente: Villa Marina Hotel & Spa)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con spa a Capri
N. 10 hotel romantici a Capri
N. 15 hotel di lusso a Capri
N. 17 hotel per famiglie a Capri
Fascia prezzo (per notte): 228 € - 1.132 €
Categoria hotel:5 stella/e — Villa Marina Capri Hotel & Spa 5*
Poco distante dal porto di Capri e ben collegata al centro da un proprio servizio navetta, Villa Marina Capri è un Boutique Hotel immerso nel verde e nella quiete del proprio giardino con 22 camere di diverse tipologie dedite a soddisfare le richieste di tutti i suoi ospiti. Dotata di piscina indoor ed outdoor ha tra i suoi fiori all'occhiello la preziosa Stai Spa e l'acclamato ristorante Ziqù.Villa Marina Capri è dedicata a tutti coloro che desiderano avere una vacanza dedita al relax ed al comfort, ma mai lontana dal glamour e della nightlife che il centro offre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Marina Capri Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Marina Capri Hotel & Spa
Hotel Villa Marina Capri