“Confermo pessimo servizio”

Al n.37 in classifica su 129 Ristoranti a Capri
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Recensito 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho provato a chiamare una ventina di volte e non ho mai avuto una risposta. Ho scritto una email e non ho avuto risposta. Capisco le pessime recensioni che ho trovato su trip-advisor. Peccato per Capri.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.186)

Recensito 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante per cena perché consigliati da amici e dalla fama dello stesso. Nonostante avessimo una prenotazione da diversi giorni e fossimo in perfetto orario abbiamo dovuto inseguire la responsabile di sala che ci ha lasciato per 15 minuti per strada ad attenderla e se non la inseguiva o all'interno del locale non so per quanto tempo avremmo atteso. Onestamente il livello del cibo è medio alto ma non al di sotto della fama.
Abbiamo mangiato come antipasto un crudo di gamberi con maionese di nocciole, il polpo con patate e fagiolini come primo delle pappardelle cacio pepe e tartufo nero e come secondo delle tagialte di carne con rucola pomodorini e scaglie di parmigiano. I dolci buoni ma non indimenticabili. Il personale al tavolo gentile anche se qualcuno tradiva una evidente inesperienza.
Onestamente il prezzo eccessivo per quanto mangiato e superiore alla media dell'isola. Onestamente non penso ci ritornerò.

Recensito 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali in agosto presso Aurora - Capri. A noi piace. Cibo ottimo, prezzi capresi. Da provare.
Bruno

Recensito 14 agosto 2019

Ottima cucina di qualità in un elegante atmosfera!
Ambiente internazionale ed elegante!
Pesce e parmigiana superlativi!

Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Avevo ricevuto diversi suggerimenti per questo locale ed in effetti le aspettative sono state rispettate. Buona la pizza all’acqua, caratteristica del locale (ma la classica pizza napoletana è decisamente meglio!) ed anche i piatti della cucina tradizionale come la parmigiana di melanzane. Meno azzeccati certi accostamenti come le linguine all’astice e peperoncini verdi, che coprono il sapore del crostaceo. Servizio impeccabile

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Aurora hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante Pizzeria Aurora? Condividi la tua esperienza!