“"L'Aurora a Capri!!!!!"” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria Aurora

Ristorante Pizzeria Aurora
Al n.20 in classifica su 121 Ristoranti a Capri
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 300 voti utili
“"L'Aurora a Capri!!!!!"”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Per l'ultima sera del nosto soggiorno CAPRESE,ci siamo voluti concedere un ristorante elegante ma di sicura tradizione.
Infatti la famiglia è la stessa ed anche le ricette,quelle capresi sono della nonna!!
Il locale è stato sapientemente ristrutturato già da qualche anno,forse non proprio in stile isolano ma.....siamo pur sempre a Capri l'isola più glamur del mondo!!!
Il cibo molto buono,la cucina espressa ed abbastanza solerte,il servizio attento così come
l'apparecchiatura di sobria eleganza.
Abbiamo preso una pezzogna all'acqua pazza : molto buona,pasta fresca ai frutti di mare ottimi
e dei sorbetti agli agrumi molto apprezzabili!!!
Chicca del ristorante è che tutti i bicchieri, calici caraffe,insomma tutto ciò che è di vetro lo si può acquistare lì,seduta stante ed anche farseli spedire in tutto il mondo!!!
Sono dei pezzi veramente particolari (Murano) Non carissimi ,tutti coloratissimi e volutamente disuguali perchè,appunto sono artigianali e, la loro sapiente apparecchiatura li prevede tutti di colori diversi per ogni commensale !!!é veramente un bel colpo d'occhiO!!!
torneremo presto....

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Estrema scortesia”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo prenotato per cinque con largo anticipo , un giovedì di fine maggio, un tavolo all'aperto. Giunti al ristorante, ci apprestavamo a sederci, su indicazioni della titolare, quando una coppia di pseudo-vip è arrivata con due accompagnatrici su tacchi altissimi; ho seguito, conoscendo bene l'inglese, tutta la trattativa tra il parvenu straniero e la titolare, al termine della quale la stessa si è improvvisamente " ricordata" che i signori avevano prenotato fin dal mattino precedente ( guarda caso...) e quindi ci invitava ad alzarci per accomodarci nella calda ( climaticamente) sala interna, sotto gli occhi bistrati delle due spocchiosissime accompagna-pseudovip. Ovviamente ci siamo alzati e ce ne siamo andati , trovando presto un locale più accogliente.
Ricorderemo a lungo la prepotenza e la scortesia subìte. Da evitare assolutamente.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“In fila....per due”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Bene,si sa che a Capri i Vip hanno giustamente la precedenza ma penso che il locale possa permettersi di eliminare un paio di tavolini per permettere ai clienti di versarsi da bere senza ostacolare il vicino,prova ne sia che la cameriera poverina mi ha rovesciato il dolce sul tavolo per incunearsi tra il mio tavolo e quello del vicino.Ottimo il cibo e la cantina,vedere anche Mariah Carey ha aggiunto un tocco di glamour alla serata.

Visitato a Maggio 2012
“Lo consiglio con il cuore gioioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

locale tranquillo, accogliente. Servizio accurato, gentilezza. Piatti particolari. Il cuore ti si apre nell'immenso amore per la cucina innovativa. Sala interna, terrazza sul mare, dehor esterno sulla movida caprese
Tutto l'insieme contribuisce ad elevare lo spirito e rilasare le membra, mentre il palato si appresta a degusstare un vortice di empzioni eletrizzanti senza eguali in una giornata di sole ed aria pura.
.................

Ivrea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La Tradizione Cambia Faccia ma non il Gusto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Sapientemente ristruttorato il locale cambia il look ma non il cuore e i profumi..
Il cibo è di ottima qualità, sia i primi piatti che il pesce e i dolci..da non dimenticare la pizza all'acqua con peperoncino e non ..tipica e unica..
Il pesonale è veloce disponibile e gentile, la cantina ottima.
Prenotare sempre la sera, possibili code nonostante la prenotazione..ma vale la pena aspettare qualche minuto!

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Aurora hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante Pizzeria Aurora? Condividi la tua esperienza!