“Da ritornarci assolutamente!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.16 di 41 B&B in Capri
Napoli, Italia
“Da ritornarci assolutamente!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

Abbiamo pernottato al B&B La Musa alla fine di giugno....semplicemente unico! In posizione strategica, a 5 minuti dalla piazzetta di Capri, da Marina Piccola e dalla fermata dell'autobus, è davvero centrale!L'ospitalità e la cordialità della Signora Costanza e del Signor Romolo si sono viste fin dal primo momento. La camera era molto carina, con un balconcino che affacciava sulla strada e dava su un piccolo scorcio dell'isola, molto pulita e funzionale...e soprattutto abbiamo dormito benissimo!I proprietari ci hanno dato preziosi consigli su come muoverci e come organizzare la nostra giornata, avendo poco tempo a disposizione. Al mattino, caffè, latte e cornetto caldi...due chiacchiere con la Signora Costanza.. davvero un ottimo risveglio! Da ritornarci assolutamente!

Giuseppe e Claudia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
salerno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

abbiamo (il mio compagno ed io) alloggiato solo una notte in questo carinissimo b&b, ma ci è rimasto veramente impresso! i padroni di casa sono di una gentilezza e affabilità estrema! ci hanno messo a disposizione casa loro e noi ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra! la camera era ampia, pulita, con un bel balconcino con le sedie di vimini che da sulla via di marina piccola.e poi è centralissimo (5 minuti a piedi dalla piazzetta!) e non credo che avremmo potuto trovare di meglio! lo consiglio vivamente a chi ama l'atmosfera familiare e colloquiale..
Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2010

Consigliamo La Musa a tutti quelli che cercano centralità, prezzi abbordabili ma soprattutto accoglienza, gentilezza e calore quasi "familiare". I "padroni di casa", Costanza e Romolo, accolgono gli ospiti in modo davvero caloroso ma al tempo stesso spontaneo e non artefatto. Lasciando comunque massima libertà e riservatezza.
Il B&B è in posizione strategica e molto centrale; praticamente alle spalle del "Capilupi", l'Ospedale di Capri ed a 5 minuti (ma 5 minuti VERI) a piedi dalla famosa piazzetta e dal centro storico. E' inoltre in posizione comodissima per prendere gli autobus per Anacapri, Marina Piccola, Marina grande. Da qui si può scendere a piedi a Marina piccola, per una strada piacevole e con panorami mozzafiato..fino ad arrivare davanti agli spettacolari Faraglioni. Le camere, come tutta la struttura, sono molto semplici ma sufficientemente comode, (solo una ha il bagno nel corridoio, ma comunque è personale); 2 hanno anche la vista mare con un bel balconcino con tavolinetto e 2 sedie pieno pieno di sole. Per l'estate c'è anche l'aria condizionata. La colazione è stata abbondante e ben servita, in un terrazzino fresco sotto ad un pergolato...sembrava quasi di bere il latte e caffè caldo della Mamma...magari con una piacevole chiacchierata, piena di aneddoti, con Costanza; la cui simpatia mette molto a proprio agio. Pulizia e comodità di posizione, insieme all'affettuosità dei titolai, offrono agli ospiti delle sensazioni "vere" che difficilmente è possibile ritrovare nei "grandi albergoni", pieni di stelle e carissimi che a Capri non mancano.
Un saluto affettuoso ed un abbraccio sincero a Romolo ed a Costanza. Con l'augurio che posti così continuino ad esistere. Uguali ed immutabili.
Lunga Vita a Voi ed ai Vostri cari.
Massimiliano ed Angela. Napoli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

Siamo stati alla Musa in agosto e la senzazione è di essere a casa propria. La signora Costanza e suo marito mettono tutti a proprio agio.La prima cosa che ci è stato detto all'arrivo è stato "Benvenuti a casa vostra" e così è stato. Le camere sono molto semplici, e dotate di aria condizionata. Mancava la tv ma non ci ho fatto molto caso, visto che eravamo sempre in giro. Vicinissimo alla piazzetta, in posizione comodissima dalla quale si raggiunge in pochi minuti a piedi Marina piccola. Saluti da "Rafiluccio" o' Bolognese e da Monica.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2010

siamo stati in vacanza in questo B&B situato a pochi passi dalla famosa piazzetta e gestito da due simpatiche e fantastiche persone, con le quali non ci si annoiava mai e che erano sempre pronte e disponibili da far sentire gli ospiti a casa propria. Costanza e Romolo, questo è il loro nome, ci consigliavano il meglio di Capri. Peccato che la vacanza sia durata solo cinque giorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
taranto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2010

Siamo a maggio con un gruppo di amici di Taranto, siamo stati contenti della scelta, sia per la pulizia delle stanze, sia per la vicinanza alla famosa piazzetta di Capri oltre la simpatia e la disponibilità di Costanza e Romolo. Lo consiglio Angela & company

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2009

ottima posizione (10 min dalla mitica Piazzetta di Capri, location ideale per rilassarsi i proprietari sono molto educati gentili e sempre disponibili ad una chiaccherata al ritorno dalla spiaggia colazione classica all'italiana.
camere molto buone dotate di condizionatore pulizia eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel 4 Stagioni
Hotel Canasta
Hotel Canasta
N. 13 di 42 a Capri
Punteggio 4.5 su 5 385 recensioni

Conosci La Musa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Musa B&B

Struttura: La Musa B&B
Indirizzo: Via Marina Piccola 22, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Colazione gratuita
Classificato al n.16 di 41 B&B in Capri
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Musa B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Musa Bed And Breakfast
La Musa Hotel Capri