“una sorpresa”
Recensione di Pulalli Wine Bar

Pulalli Wine Bar
Al n.11 in classifica su 120 Ristoranti a Capri
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante wine bar con cucina caprese e napoletana,oltre che internazionale, situato a fianco del Campanile della famosa Piazzetta di Capri, con terrazza con vista sulla piazzetta e balconcino privato per 2 con vista mare oltre alla sala interna con tavoli panoramici.
Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“una sorpresa”
Recensito il 16 maggio 2012

Questa volta ce l'ho fatto e ho sorpreso mio marito! Ho prenotato il mercoledi' per il sababto e ho chiesto un tavolo in questo ristorantino che ha proprio una terrazza sulla piazzetta di Capri! Giu' il traffico di turisti, su questa piccola terrazza da cartolina! Vi consiglio i crostini ... i ravioli capresi da urlo e la torta caprese. Porzioni abbondanti e personale competente e cortese. Buona la pulizia! Un'altro posto di Capri dove tornero' sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“"SOLO PER LA VISTA"”
Recensito il 1 maggio 2012

Questo e' piu' propriamente un ambiente "wine bar" che non va confuso con un ristorante, sia per la qualita' del cibo che per il servizio inesistente. Per quello che si spende, almeno una tovaglia e un tovagliolo non di carta ci sembrerebbe il minimo. Con quello che abbiamo speso in due per cenare, ci stupisce leggere di chi, in questo posto, ha speso in due persone 121 euro, inclusa una bottiglia di vino da 45 euro, con tre portate a testa!?!?! Consigliamo di andarci solo per un' aperitivo.

• Visitato a Maggio 2012
Novara, Italia
“Bel posto ma la cucina...”
Recensito il 6 aprile 2012

Posto carino, bella vista, domini la piazzetta dall'alto ma le le porzioni serviteci non mi hanno deliziato, troppe cose semplici, nessun piatto particolare capace di sorprenderti, personale schivo, peccato perchè la locazione è molto bella ma la cosa primaria rimane sempre il cibo; speriamo ci sia di meglio .

Visitato a Marzo 2012
Romania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“A DUE PASSI DALLA PIAZZETTA”
Recensito il 1 gennaio 2012

Questo ristorante situato nel cuore di Capri è ottimo per chi vuole assaporare ottimi piatti della cucina locale ad un rapporto qualità prezzo davvero buono!!!! Da provare sono sicuramente il fritto Italia e le linguine al Limone. Il ristorante è adiacente alla Torre dell'orologio in Piazza Uberto I dalla terrazza esterna si gode di una spettacolare vista per chi ama osservare e non essere osservato.Un ringraziamento speciale va a Fabrizio!!! Da consigliare vivamente!!!

• Visitato a Settembre 2011
Salerno, Italia
“favoloso..stupendo..!!”
Recensito il 28 ottobre 2011

ieri sera mia nonna ha cenato con le sue amiche al Pulalli.
Devo dire che ha passato una serata favolosa mangiando i migliori spaghetti con le vongole, un fritto ed un tirami su da urlo....devo dire che oggi non parla d'altro...ha detto che tornera' li al piu' presto , che il ristorante merita sicuramente le ottime recensioni che ha...

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Pulalli Wine Bar hanno visto anche

Capri, Isola di Capri
Capri, Isola di Capri

Conosci Pulalli Wine Bar? Condividi la tua esperienza!