“atmosfera e gusto”

Ristorante Al Grottino
Al n.16 in classifica su 122 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: 0 US$ - 43 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Descrizione: Dal 1937, locale tipico caprese
frosinone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“atmosfera e gusto”
Punteggio 4 su 5

mangiare a capri ma sentirsi a casa propria!!
Accoglienza cordiale e familiare. Il pesce buonissimo e freschissimo. A noi è sembrato un po' caro ma forse i prezzi di Capri sono proprio questi!! La cosa che ci ha stupito di piu' è stato il prezzo dell'acqua... una bottiglia di Ferrarelle 5 euro... vabbè eravamo a Capri in pieno centro vicino alla famosa Piazzetta..... Assicuriamo però che il cibo è davvero buono.

Visitato a Aprile 2012

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“scarola e mozzarella in carrozza daddieci!”
Punteggio 4 su 5

Ancora oggi sogno la mozzarella in carrozza mangiata quest'estate al grottino. Buonissima la scarola! La vera cucina napoletana e per finire la torta caprese più buona del mondo.Non proprio economico, ma considerando la vicinanza alla mitica piazzetta e il periodo (agosto) tutto sommato onesto. Personale molto gentile, peccato non poter mangiare all'aperto!

• Visitato a Agosto 2011
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ristorantino piccolo e grazioso, ma non ci siamo come rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 3 su 5

Antipasto misto mare mediocre ma costoso.
Ottimi gli scialatelli con i gamberetti. Porzioni un po' troppo misurate
L'acqua costa come un vino, assurdo!!!
Gradito l'abbigliamento formale dei signori camerieri, un po' meno la fretta nell'invitarti ad uscire appena finito il pasto.
Ambiente piccolino con tavoli un po' troppo vicini tra loro.

• Visitato a Agosto 2011
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“tanto fumo e neinte arrosto...”
Punteggio 2 su 5

E' proprio vero che l'apparenza inganna... Nonostante avessimo fatto la lista dei posti da provare grazie al mitico tripadvisor passando per la piazzetta abbiamo visto la vetrinetta del locale tutta addobbata in una maniera fantastica e quindi ci siamo detti... proviamolo.. era meglio non dire niente.. insalata di mare insipida con cozze e vongole slavate.. scialatielli (in brodo????) con gamberetti e fiori di zucca che sapevano solo di basilico e formaggio.. specialità della casa? i grottarelli.. una specie di crepe fritta.. particolare.. altra specialità?? le alici alla loro maniera.. altro non era che alici marinate vecchie impanate e passate alla piastra.. Dopodiche un caffe che era acqua.. lasciamo perdere..
Pregi? la cantina dei vini presenta ottime etichette ed il prezzo. Contrariamente a molti ristoranti non applica il servizio.

• Visitato a Ottobre 2011
Potenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
““La poesia del palato””
Punteggio 4 su 5

Totò dice: A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame....A Capri la scelta giusta è stata proprio aver trovato questo ristorante...dove si può gustare un ottimo cibo....si potrebbe definire "Cucina Molecolare" perfetta...per la trasformazione che avvene negli alimenti durante la loro preparazione....e il piacere che il palato prova nel gustare .... questa frase di (G. Flaubert) "Lo si schiaccia dolcemente tra lingua e palato; lentamente fresco e delizioso, comincia a fondersi: bagna il palato molle, sfiora le tonsille, penetra nell’esofago accogliente e infine si depone nello stomaco che ride di folle contentezza" mi sembra perfetta per descrivere ciò che si prova a mangiare i fantastici Cannelloni Fritti e gli Agnolotti al Pomodoro..e altre specialità della casa...

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Grottino hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante Al Grottino? Condividi la tua esperienza!