“Da provare!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Da Paolino Lemon Trees

Da Paolino Lemon Trees
Al n.11 in classifica su 122 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: 86 US$ - 173 US$
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Si cena immersi nella tranquillità di un magnifico giardino di limoni. Cucina attenta alla selezione di prodotti del territorio. Bellissima scelta di antipasto di mare al buffet Specialità di pesci e carni alla griglia Particolare selezione di carni, frollate in una vetrina le cui pareti sono di sale rosa dell'Himalaya. Selezione di dolci fatti in casa, frutti di bosco e gelati a buffet Prenotazione obbligatoria In estate aperti solo a cena dall 7 alle 00.45
Milano
“Da provare!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Ambiente suggestivo, con una romantica limonaia.Tutto ottimo, un pò troppa aspettativa verso la famosa bomba. Ma asssolutamente da provare e ritornare!

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
Imola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 174 voti utili
“Paolino e' sempre Paolino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Dopo 2 anni di assenza da Capri siamo tornati andando subito a cena da Paolino. Tutto ottimo come sempre. Unica nota stonata qualche lentezza da parte del cameriere, molto interessato a vedere la nazionale di calcio italiana che giocava. Accettabile! Solito buffet di antipasti e di dolci, linguine con gli scampi eccellenti, caffè ecc in 4 abbiamo speso 370 euro. Non poco ma dato la qualità e la bellezza del luogo sicuramente accettabile.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Vale il viaggio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Ristorante unico nel suo genere...suggestivo e romantico!
Mangiare sotto una limonaia non capita certo tutti i giorni.
Cibo assolutamente normalissimo ma ci si va solo per la bellezza del posto!

Visitato a Giugno 2012
Santa Croce Sull'Arno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Bellino Bellino!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Siamo stati dal Mitico Paolino su consiglio del barcarolo che ci ha portato dentro la grotta azzurra!!!Ci ha indirizzato lì perche’ ci ha detto che lì facevano i piu’ buoni ravioli alla caprese dell’isola…buonissimi…ma lo sono a pari merito anche quelli del Villa Verde!!!Ambiente molto suggestivo…pensate..mangiare in un giardino all’aperto sotto una distesa di alberi di limone…fantastico!!!Unica pecca la Famosa stanza dei dolci…tanto di moda a Capri in quest’ultimi anni…abbiamo preso un sacco di assaggini ma sembravano tutti “datati”…a ottima scelta di antipasti…consiglio quello self service se si vuol assaggiare un po’ di tutto della cucina mediterranea…Vi consiglio sicuramente una serata “DA PAOLINO”.. Buon Appetito a tutti e UN SALUTO ALLA SPLENDIDA CAPRI!!!

Visitato a Maggio 2012
Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Incantevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Ristorante molto particolare: si cena avendo come soffitto una limonaia con numerosissimi limoni di varie grandezze che pensolano sopra le teste. Ampio buffet di antipasti che soddisfano qualsiasi tipo di esigenza. I primi serviti in piatti enormi abbondano di pesce freshissimo, i secondi variano frà stupendo pesce del luogo ed ottima carne, da non perdere la caprese con enormi e succosi pomodori isolani farcita con la meravigliosa mozzarella di bufala e, la famosa bomba di paolino: unbignè fritto ripieno di mozzarella. I dolci, un intero locale dove è difficile scegliere.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Da Paolino Lemon Trees hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Da Paolino Lemon Trees? Condividi la tua esperienza!