Filtri selezionati
Recensito il 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura a fine maggio pe ril nostro anniversario, ho contattato la struttura che si è messa subito a disposizione su tutto. Ho comunicato il giorno prima il nostro arrivo mattutitino e si sono organizzati per farci trovare la stanza già pronta. Ci ha accompagnato Marco colui che gestisce, dove ci ha spiegato la tipologia di stanza, per poi parlarci di capri, dove andare e cosa fare, ogni giorno. La stanza si è presentata molto ordinata, nuova e pulita. C'è un divano 3 posti, un frigo bar(gratis senza limiti di bevande), un armadio e un letto king. Il bagno ha un ottima cabina doccia, un phono potente, il bidet ed è moderno. Le pulizie vengono effettuate tutti i giorni verso le 11 e gli asciugamano cambiati tutti i giorni. Vi consiglio vivamente di soggiornare qui e di provare l aria di capri.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2019

Camere nuovissime e pulite. Posizione centralissima a 1 minuto a piedi dalla piazzetta di Capri. Marco gentilissimo, flessibile al massimo con orari di check in e check out e persino sul lugo del check out. Sono state alcune volte in varie strutture a Capri ma sicuramente questa è stata il top! Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2019

Camere moderne, ben arredate e pulite. Eccellente rapporto qualità/prezzo per Capri. Marco super disponibile e mai invadente vi coccolerà con delle graditissime sorprese..... grazie di tutto e a presto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questa pensione grazie alle recensioni positive che descrivevano una bella struttura , ma sopratutto tessevano le lodi di Marco che ti accoglie e che ti coccola senza essere mai farti sentire a disagio. Marco è sicuramente il valore aggiunto della struttura . Sempre disponibile ad aiutarti e sempre disponibile ad offrirti suggerimenti e consigli davvero validi per rendere il tuo soggiorno a Capri davvero indimenticabile . Noi purtroppo in questo ponte pasquale siamo stati sfortunati con il tempo, ma abbiamo comunque potuto apprezzare la comodità della posizione della struttura che in pochi minuti ti permette di raggiungere i punti principali del centro isola .

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Belle camere arredate con cura, moderne, tutte le comodità! Marco ci ha accolto molto bene, ci ha regalato anche molte sorprese, ci ha dato le dritte giuste per visitare al meglio l'isola di Capri! Sicuramente consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia