Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2019

Camere nuovissime e pulite. Posizione centralissima a 1 minuto a piedi dalla piazzetta di Capri. Marco gentilissimo, flessibile al massimo con orari di check in e check out e persino sul lugo del check out. Sono state alcune volte in varie strutture a Capri ma sicuramente questa è stata il top! Consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 maggio 2019

Camere moderne, ben arredate e pulite. Eccellente rapporto qualità/prezzo per Capri. Marco super disponibile e mai invadente vi coccolerà con delle graditissime sorprese..... grazie di tutto e a presto!

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questa pensione grazie alle recensioni positive che descrivevano una bella struttura , ma sopratutto tessevano le lodi di Marco che ti accoglie e che ti coccola senza essere mai farti sentire a disagio. Marco è sicuramente il valore aggiunto della struttura . Sempre disponibile ad aiutarti e sempre disponibile ad offrirti suggerimenti e consigli davvero validi per rendere il tuo soggiorno a Capri davvero indimenticabile . Noi purtroppo in questo ponte pasquale siamo stati sfortunati con il tempo, ma abbiamo comunque potuto apprezzare la comodità della posizione della struttura che in pochi minuti ti permette di raggiungere i punti principali del centro isola .

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Belle camere arredate con cura, moderne, tutte le comodità! Marco ci ha accolto molto bene, ci ha regalato anche molte sorprese, ci ha dato le dritte giuste per visitare al meglio l'isola di Capri! Sicuramente consigliato!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2018

A pochi passi dalla piazzetta, camere nuove ottimamente arredate e pulite, tranquillo e ideale per il mio fine settimana a Capri. Non sempre mi fermo a scrivere una recensione, ma questa volta il posto merita un riconoscimento. Marco, il ragazzo che ci ha accolti, e' stato prezioso per i dettagli e le informazioni, sempre pronto e disponibile.
Speriamo di ritornare presto.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia