“uno schifo assoluto”

Classificato al n.8 di 11 altri alloggi a Capri
campania
“uno schifo assoluto”
Recensito il 19 giugno 2011

sono capitata mio malgrado a villa palomba perchè non ho trovato posto in altri alberghi e bb e le pessime recensioni che avevo letto corrispondono alla pura verita.solo la posizione è comoda perchè si trova a 100 m dalla piazzetta per il resto è tutto uno schifo.la colazione èa dir poco vergognosa,la camera puzzava di muffa tanto da farmi venire una crisi allergica pazzesca.il giardino è tenuto malissimo e ho visto un paio di scarafaggi.la doccia e i sanitari vecchi e pieni di calcare.per finire il sig .palomba ,il proprietario,è un pazzo da legare oltre ad essere sgarbatissimo.un vero schifo in un'isola bellissima

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
villapalomba, Proprietario alle Villa Palomba, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2011
Due osservazioni :

1) Le persone si giudicano dal linguaggio che usano.

2) Noi siamo qui da 40 anni e se ci sono clienti che tornano regolarmente da 35, 25 anni un motivo ci sara'. Chi vuole, puo' venire a giudicare per conto proprio.
M. Palomba

Famiglie
Napoli, Italia
Recensito il 10 agosto 2010

Oltre alla pochissima ospitalità, cortesia ed al prezzo elevato, Villa Palomba è da chiudere, o meglio, dovrebbe cambiare gestione! Alloggiavo in camera singola posta alle spalle della Villa, con una splendida vista su di un muro umido. All' interno non vi era nessun punto luce al di fuori di quello della porta d' ingresso. All' esterno c'era solo un tavolino in plastica quadrato, consumato dal sole ed invaso da formiche che il proprietario non riusciva a debellare, dove veniva servita la "colazione" misera che il proprietario annunciava bussandomi alla porta (svegliandomi) come se fosse un vecchio portone in legno. La pulizia non esisteva, in 4 giorni non mi è stato mai effettuato il cambio della biancheria. Il prezzo giornaliero è di € 80,00....vi consiglio di non andarci ASSOLUTAMENTE mai!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
villapalomba, Proprietario alle Villa Palomba, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2010
Nella recensione su Villa Palomba c'è solo un fatto corretto: la camera singola sta dietro la casa raggiungibile dalla porta finestra. La pulizia si effettua ogni giorno e gli asciugamani si cambiano giorni alterni, le lenzuola ogni 5 giorni. Il prezzo massimo della camera è, quest'anno come l'anno scorso 75 euro, compresa 1a colazione, formiche escluse

il proprietario LEO CARLO PALOMBA

I viaggiatori adorano questi hotel a Capri

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel della Piccola Marina
Hotel La Residenza
N. 27 di 41 a Capri
Hotel Villa Sanfelice
Hotel Syrene, BW Premier Collection

Conosci Villa Palomba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Palomba

Struttura: Villa Palomba
Indirizzo: Via Mulo 3, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
Classificato al n.8 di 11 altri alloggi in Capri
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Palomba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Palomba Capri
Villa Palomba Hotel Capri