“Vista stupenda”

Al n.28 in classifica su 121 Ristoranti a Capri
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2017

Ristorante e beach club abbracciati ai Faraglioni. Cucina semplice e classica ma di ottima fattura, unica nota dolente sono i costi elevati. 11 euro per una porzione di patate fritte... Quindi una location privilegiata non per tutte le tasche.

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente uno dei posti più belli di Capri, location strepitosa, pranzo buonissimo con cibo di qualità! Noi ci siamo poi fermati lì, dopo il pranzo, sui lettini a goderci la giornata.
Consiglio vivamente!

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino davvero piacevole ai piedi dei Faraglioni di Capri che si sviluppa su un'ampia terrazza ubicata sugli scogli e che influisce pesantemente sulla valutazione finale (è un sogno).

Cibo saporito e ben cucinato con prezzi in linea con il contesto caprese.

PRO: location, entree di benvenuto, pasta cotta al momento.

CONTRO: abbigliamento dei camerieri. Molti erano in shorts ed infradito: adeguato all'adiacente spiaggetta di loro gestione, ma non al ristorante.

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Splendida la location, cibo ottimo e tradizionale, peccato per il costo eccessivo date le materie prime semplici e l'impiattamento non particolarmente ricercato. Consigliato sapendo che mangiando un antipasto, un primo ad un dolce significa spendere 60 euro circa

Recensito 22 aprile 2017

Un posto unico, di fronte ai faraglioni, sul mare... Un buon servizio, una discreta carta dei vini ed una cucina di terra e di mare assolutamente valida. Ci tornerò certamente ogni volta che mi troverò a Capri. Incantevole, il mio preferito a Capri.

Gli utenti che hanno visto La Fontelina hanno visto anche

Conosci La Fontelina? Condividi la tua esperienza!