“Conquistatelo”

Opzioni: Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 523 voti utili
“Conquistatelo”
Recensito il 7 giugno 2012

Se volete arrivare qui per fare il bagno davanti agli imponenti faraglioni che vi guarderanno severi dall'alto in basso e volete mangiare bene, allora questo ristorante lo dovete conquistare.
Vi consiglio vivamente di giungere qui a piedi da Punta Tragara e di non avere fretta. Fatevi portae il menù, fatevi poi consigliare dai camerieri e godetevi lo spettacolo. Qui ci sono passati un pò tutti e il profumo del mare e quello delle vostre pietanze vi regalerà sensazioni uniche.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

rome
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“ottima location e servizio”
Recensito il 17 maggio 2012

Posizione fantastica in riva al mare di fronte ai faraglioni. Cucina tipica caprese, pesce ottimo, servizio attento. Antipasti abbastanza normali, primi piatti di pasta favolosi cosi' come i secondi di pesce (pezzogna ed altri). Interessante la carrellata di dolci. Discreta cantina. Prezzi adeguati al tutto.

Visitato a Maggio 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Che meraviglia!”
Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo raggiunto questo ristorante con un servizio barca a disposizione su richiesta (e a pagamento): fantastico! Approdi in un luogo magico, una terrazza ad angolo con davanti, a pochi metri, i tre faraglioni che si stagliano nel blu a 360 gradi tra mare e cielo. Cibo molto buono, personale gentile. Una vera oasi di pace, non c'è posto per molti, consigliabile prenotare con anticipo. Al ritorno abbiamo percorso la strada nel boschetto che conduce a Capri: un po' faticosa la salita ma le meravigliose viste ti consentono di fermarti a contemplare e così tutto sembra più facile. Una meravigliosa esperienza, da provare.

Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“che spettacolo”
Recensito il 23 marzo 2012

passare una giornata alla fontelina merita sia la scarpinata per arrivarci, sia il prezzo non certamente economico. Si trascorre il tempo sui lettini o sulla sdraio... poi ad ora di pranzo si prenota il tavolo.... eccezionale lo spaghetto coi ricci.... la frittura..... tutto molto buono. servizio buono, prezzi adeguati alla qualità ed alla location.... di fronte ai faraglioni. consigliato certamente.

Visitato a Agosto 2011
Treviso, Italia
“vivi un sogno ad occhi aperti......e toccalo con mano....Unica al mondo la Fontelina..”
Recensito il 8 settembre 2011

Sono appena ritornato da quella meravigliosa ed unica al mondo d' isola''''''CAPRI'''''Non saprei definirla perchè uno ci deve andare e da solo deve capire cos'è...Comunque pur per pochi giorni ma solo alla Fontelina sono andato a farmi cocccolare dal sole,dal mare stupendo ma sopratutto da uno staff meraviglioso.La gentilezza e la simpatia di persone calde ed accoglienti .Il ristorante è OTTIMO,scogli unici al mondo dove prendere il sole ammirando i Faraglioni....A Tonino che sempre mi faceva pranzare con una vista mozzafiato ed al mitico Franco(non lo posso definire un camerire)ma un'amico con i suoi consigli su piatti di pesce fresco((((((da urlo)))))))))Andateci credetemi che scriverete le stesse cose!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Fontelina hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci La Fontelina? Condividi la tua esperienza!