“Ottimo ristorante nel centro di capri a due passi dalla piazzetta” 4 su 5 stelle
Recensione di La Capannina

La Capannina
Al n.21 in classifica su 118 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: 54 US$ - 81 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo ristorante nel centro di capri a due passi dalla piazzetta”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alla capannina a dicembre in occasione di un viaggio di piacere a capri. Siamo rimasti incantati dalla cucina e dall'ambiente. Un po caro ma si Sa nella magica capri i prezzi sono in generali altini. Vera cucina caprese e quindi con forte contaminazione partenopea. Un pesce da deliziare il palato e vini di ottima scelta. Grandi

• Cinese (Tradizionale) per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono stato con mia moglie diverse volte in questo ristorante ed ogni volta è una magia. Ottimo il rapporto qualità prezzo nonostante sia a capri. Ottima posizione e staff gentilissimo. Le porzioni abbondanti e ben curate nel dettaglio. Il locale molto pulito è ben curato. Ogni volta è una magia ci ritorneremo senz'altro per riassaporare il gusto del loro piatti .

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima qualità senza badare al prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Se ci si vuole regalare una serata all'insegna del buon pesce questo è il posto giusto
Atmosfera tranquilla e romantica,personale servizievole e disponibile e poi il pesce...cucinato in maniera ottimale e di qualità incredibile
Certo nn si spende poco....ma una concessione ogni tanto...
Noi abbiamo preso un eccezionale e abbondante insalata di mare e poi capesante, zuppa di asparagi,pesce al forno con sfogliatine croccanti di patate e dolci...almeno7alternative molto allettanti
Da provare

Cervignano del Friuli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 225 voti utili
“Vicino la piazzetta”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Devo premettere che ho cenato qui con un numeroso gruppo di colleghi, quindi un menù fisso non a la carte. Con questa doverosa premessa devo dire che il cibo non era niente di particolare, non all'altezza delle recensioni che ho letto. Il risotto di mare se non te lo dicevano non capivi cos'era il filetto di dentice era secondo me scongelato... In compenso il servizio è stato molto veloce e cordiale. Non avendo pagato non so dare un giudizio preciso sul rapporto q/p ma vedendo il menù non è certo un posto economico.

Vezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“ottima cucina caprese”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ottimo il ristorante Capannina di Capri, locale tradizionale che espone le foto degli ospiti illustri e che per noi é il migliore! Gestito con professionalità ma anche con molta cordialità e simpatia. I piatti tradizionali sono cucinati con ingredienti freschi e genuini e ti lasciano la voglia di tornare. Buona la carta dei vini. Prezzo alto ma giusto per ciò che offre. Una sosta alla Capannina é d'obbligo!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Capannina hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci La Capannina? Condividi la tua esperienza!