“Ottima location e ottimo piatti!”
Recensione di Villa Margherita

Villa Margherita
Al n.3 in classifica su 124 Ristoranti a Capri
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello e nuovo.
Arredato benissimo e i piatti sono davvero ottimi, il servizio è impeccabile e simpatico, i prezzi sono medio alti ma vista la qualità alta dei piatti direi prezzo perfetto! Bravi!

Recensito 2 aprile 2018

servizio eccellente, piatti con presentazione e sapori di alto livello, tradizione e innovazione in una splendida combinazione, siamo stati attesi ed accolti in tarda serata con squisita cordialità. Rapporto qualità prezzo ottimo (per l'isola!), assaggio di benvenuto (antipasto) e di commiato (dolce) gentilmente offerti!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Le stelle vanno realmente attribuite a chi di attributi ne dà....da mangiare...
Qui la stella non serve perché in ogni pietanza ne vedrete ed attribuirete una...poi due...poi tre...
Complimenti al titolare per la cordialità... al personale per la professionalità che nei.modi più giusti ci ha fatto sentire come a casa...e poi al grande chef....perché il lavoro bisogna amarlo così come fa Lei...
Grazie e a presto dai baresi soddisfatti...

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Valutando dalla location, alla cura per il servizio, all’attenzione straordinaria per le materie prime e per la loro preparazione, sapendo conciliare la tradizione con la cucina più in voga oggi, ma senza mai tradirne l’identità, possiamo assolutamente dire che nel nostro soggiorno di quattro giorni a Capri, Villa Margherita è di gran lunga il ristorante migliore che abbiamo provato (sia se confrontato ai più noti e “blasonati”, sia se confrontato ai più tipici e “ruspanti”).

Posto meraviglioso e unico pervaso dall’amore e dall’attenzione del proprietario per ogni aspetto della sua avventura riuscitissima in ogni singolo aspetto.

Recensito 4 febbraio 2018

Ristorante centrale ottima la qualità del prodotto cucinata con professionalità capisco che siamo a Capri ma prezzi alti da provare!!!!!

Gli utenti che hanno visto Villa Margherita hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli

Capri, Isola di Capri

Capri, Isola di Capri

Conosci Villa Margherita? Condividi la tua esperienza!