“Eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Panorama

Inglese per primo
raffy p
“Eccezionale”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Siamo stati in questa struttura dal 25 al 28 aprile, siamo stati accolti in modo eccellente dalla sig.ra Marialuisa, in una casa pulitissima,con ogni confort, con un panorama stupendo, sentita telefonicamente la proprietaria mi ha fatto trovare anche il latte x mio figlio intollerante. La casa oltre a trovarsi al centro di Capri, a pochi passi da tutto, la proprietaria si è resa disponibile x consigliarci luoghi da visitare e strutture dove andare a mangiare bene; consiglio vivamente questa struttura a tutti.

Data del soggiorno: aprile 2019
Rossella
“Assolutamente consigliata!”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato in questa casa per l'ultimo weekend di luglio con delle amiche. La proprietaria è una persona disponibilissima, la casa dotata di tutti i comfort necessari e molto pulita. Il terrazzino con vista mare è magnifico. Posizione centrale.

Data del soggiorno: luglio 2018
Agostino
“Appartamento con vista mozzafiato”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il posto è straordinario a 5 minuti a piedi dalla piazzetta di capri e 15 minuti dalla magnifica spiaggia di marina piccola, dove è possibile tuffarsi in mare con una spettacolare vista sui faraglioni. L'appartamento, luminoso ed accogliente, colpisce soprattutto per la vista mozzafiato di cui si gode dal terrazzino e per il profumo ed il senso di pulizia dell'abitazione. Maria Luisa (la proprietaria) gentilissima e disponibile ci ha permesso di lasciare i bagagli nei pressi dell'appartamento anche dopo in check out in modo da consentirci di continuare il tour dell'isola in tutta tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2017
DemyJr
Cagliari, Italia
“Posizione perfetta ad un prezzo ragionevole”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Grazioso appartamento con due stanze da letto in posizione strategica: a due passi dalla piazzetta e facilmente raggiungibile con gli autobus dal porto. Vista sul mare spettacolare.
Possibilità tra l'altro di usufruire di un piccolo parcheggio per lo scooter vicino all'abitazione.
Gentilissima la proprietaria che ci ha dato la possibilità di effettuare il check out nel pomeriggio.
Buono il prezzo, considerata la media di Capri.

Data del soggiorno: luglio 2017
marcus197
Cava De' Tirreni, Italia
“Perfetto”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Otiima posizione. Panorama stupendo. Accoglienza eccellente.
Casa perfetta. Grazie ancora a MariaLuisa persona gentile e simpatica.

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Mariarosa
Massa di Somma, Italia
“21 anniversario di nozze ”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Che dire tutto meraviglioso vista stupenda Buona accoglienza colazione abbondante ottima la pulizia soggiorno piacevole unica pecca ahimè le rampe di scale che portano fin sopra all appartamento sono molto ripide l ho sperimentato sulla mia pelle purtroppo quindi quando fate vedere le foto della casa fate anche la foto alle scale così che chi vede l annuncio si renda conto di cosa gli aspetta è pur vero che nella vita non si può averere tutto ma credo sia giusto chiarirlo. La stella mancante ahimè è per le scale

Data del soggiorno: giugno 2016
MADMAT13
Lazio, Italia
“L'eccellenza in poco !!”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Conosco da tempo l'ospitalità partenopea, ma devo dire con tutta onestà che ogni volta rimango esterrefatto !!!
Arrivati a Capri in tempi record grazie all'efficiente servizio marino (agevolati anche dal periodo) siamo stati accompagnati personalmente dalla proprietaria del "La Marocella" direttamente davanti alla porta di casa.
La Signora Maria ci ha spiegato personalmente tutti i punti chiave da visitare nella romantica isola mentre mangiavamo la torta caprese, appena sfornata, che ci aveva fatto trovare sul tavolo da pranzo...basta poco per soddisfare 4 stanchi viaggiatori !!!
La casa;
effettivamente si trova a due passi da tutto: la rinomata piazzetta di Capri, Marina Grande, funicolare, i Faraglioni e il capolinea dei pullman con i quali abbiamo poi raggiunto la Grotta Azzurra, la seggiovia per monte Solaro e gli altri posti da visitare !!
Vicina a ristoranti, le vie principali dello shopping e la movida notturna.
Pulita e ben arredata, si vede che è stata appena ristrutturata !!
Un panorama mozzafiato dal balcone della sala da pranzo ad allietare i nostri risvegli mattutini e tutto l'occorrente, dal caffè ad un ....aglio e olio d'emergenza !!
Brava Sig.ra Maria continui così e vedrà che "La Marocella" avrà molti ospiti tra le sue mura !!!

Data del soggiorno: maggio 2016