“Relax e benessere! Un weekend fantastico...”
Recensione di Hotel Prestige Sorrento

Hotel Prestige Sorrento
Classificato al n.26 di 100 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
“Relax e benessere! Un weekend fantastico...”
Recensito il 15 luglio 2012

Quest'alberto è davvero FANTASTICO!
Ho soggiornato presso l'Hotel Prestige soltanto per un week-end ma ho avuto la possibilità di ricaricare le pile in un batter d'occhio!
E' davvero tutto bello, tutto tranquillo, tutto relax!
Avevamo prenotato una stanza doppia standard e ci hanno danno una Suite con terrazzo privato che affacciava sui due golfi.
La vista è mozzafiato...l'aria che si respira è fresca e sana...la piscina è una goduria!
La stanza non è molto grande ma è piena di confort ed è molto accogliente.
Inoltre l'hotel dispone di tanti servizi davvero utili, come ad esempio poter ordinare drink o snack direttamente a bordo piscina! Inotlre il servizio navetta che porta a Sorrento città è davvero una manna dal cielo...si risparmia lo stress dell'auto ed i costi del parcheggio.
E' siutato a Sorrento ma in altura, quindi si sta davvero tranquilli e fuori dal caos. Però raggiungere il centro di Sorrento è davvero una sciocchezza...
Il personale è molto gentile e cordiale...non ho davvero nulla di cui potermi lamentare!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
PrestigeSorrento, Proprietario alle Hotel Prestige Sorrento, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2012
Gentile Ospite,
Siamo lieti che abbiate apprezzato il vostro soggiorno a Sorrento presso il ns. albergo, e la ringraziamo per aver sottolineato la bellezza del panorama che si gode dalla terrazza è un elemento distintivo si può dire del nostro Hotel e per aver apprezzato i servizi messi a vostra disposizione.
Speriamo di riceverla nuovamente come nostro ospite, e la salutiamo vivamente.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Leverano, Italia
Recensito il 13 luglio 2012

abbiamo soggiornato dopo aver letto i commenti su questo sito.
Ci siamo trovati veramente bene. In primis il personale dipendente, tutti ma proprio tutti simpatici e disponibili pronti a risolvere qualsiasi tipo di problema in maniera professionale.
L'hotel nonostante la posizione fuori Sorrento è consigliabile perchè dotato di una navetta che a orari prestabiliti fa la spola per il centro della città. Camere ottime per pulizie e arredo.
Colazione abbondante con ampia scelta di dolce e salato e di ottima qualità.
Hotel consigliato ci ritornerei con la mia famiglia.
Grazie di cuore a tutto lo staff anche dalla piccola Alice.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
quale modo migliore per sentirsi soddisfatti del proprio lavoro se non quello di leggere le sue parole e la sua opinione sul nostro Hotel, ne siamo veramente orgogliosi. La ringraziamo e speriamo di poter sempre migliorare, così da raggiungere obiettivi sempre più alti. La salutiamo.
Roma
Recensito il 12 luglio 2012

Sono stato un ques'hotel per un paio di giorni , al ns arrivo siamo stati accolti dalla receptinist molto gentile e cordiale che ci ha dato tuttl le info sull'albergo. Abbiamo preso un camera senza vista mare ma ugualmente bella e accogliente e con nostro stupore dato che era il compleanno della mia compagna ci hanno offerto una torta con un prosecco sorpresa molto gradita .
Per il resto che dire ritorneremo sicuramente.
e un consiglio andateci!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
PrestigeSorrento, Proprietario alle Hotel Prestige Sorrento, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2012
Gentilissimo Ospite,
non potevamo leggere parole di maggiore apprezzamento da parte sua per il nostro impegno, la ringraziamo e saremmo lieti di riaverla Ns. Cliente presto.
Cuneo, Italia
Recensito il 6 luglio 2012

i servizi che ci sono stati posti sono stati professionali e calorosi, non facendoci mai mancare il loro supporto per qualsiasi necessita'.Hotel in posizione panoramica con vista sul golfo sorrentino su napoli e ischia...e ben servita tramite navetta dell'hotel per il centro di sorrento da dove partono anche i traghetti per le isole...DA PROVARE!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo prezioso contributo, e speriamo di avervi presto nuovamente Ns. Clienti, a presto.
Cittadella, Veneto, Italy
Recensito il 5 luglio 2012

l'hotel è posto in una posizione con bella vista sul golfo. Le camere sono ben arredate e pulite, la colazione è abbondante. L'hotel pur non avendo un ristorante interno ha una convenzione con un locale vicino dove oltre a mangiare bene si gode di una bella vista panoramica.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
San Diego, California
Recensito il 3 luglio 2012

Hotel Prestige ha un'ubicazione meravigliosa. Oltretutto la sera c'era aria fresca quando sulla costa c'era un caldo torrido. Il personale è disponibile e sorridente. La colazione varia e buona.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo prezioso contributo! Felici di aver realizzato il vostro ideale di vacanza a Sorrento, speriamo di avervi presto nuovamente Ns. Clienti.
bologna
Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana super e grazie all'albergo degno di essere un 4 stelle in tutto, dalle persone alla reception sempre sorridenti, disponibili e prodighe di consigli per dove andare sia a mangiare che a visitare. Hotel bellissimo e pulitissimo in una posizione panoramica che lascia senza fiato, specialmente alla sera guardare dalla propria terrazza le
luci del golfo. Alla prima occasione ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
Siamo lieti che il vostro soggiorno presso il Ns. albergo sia stato di suo gradimento, la ringraziamo fortemente per aver sottolineato la bellezza del panorama che è possibile ammirare dalle nostre terrazze, è uno dei nostri punti di forza.
Speriamo vivamente di poterLa ricevere come nostro ospite in futuro. A presto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Aminta
Grand Hotel Capodimonte
N. 27 di 100 a Sorrento
2.345 recensioni
Best Western Hotel La Solara

Conosci Hotel Prestige Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prestige Sorrento

Struttura: Hotel Prestige Sorrento
Indirizzo: Via Nastro Azzurro 23, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Sorrento
N. 11 hotel per famiglie a Sorrento
N. 22 hotel di lusso a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Prestige Sorrento 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prestige Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prestige Sorrento
Hotel Prestige Sorrento Sorrento