“ottimo, lo consiglierei a chiunque!”
Recensione di La Nuit Bed & Breakfast

e 1 altro sito.
La Nuit Bed & Breakfast
Classificato al n.114 di 143 B&B in Sorrento
Recensito 25 ottobre 2010

La cortesia e la disponibilità con cui io e il mio ragazzo siamo stati accolti, sommate ad un'ubicazione ottima e comoda e ad una pulizia impeccabile rendono questo bed & breakfast uno dei migliori della zona. Difficilmente lascio commenti positivi ma in questo caso essendo rimasta piacevolmente soddisfatta del mio breve soggiorno è mio dovere e piacere elogiare sia la struttura che il personale. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 settembre 2010

Ottimo B&B, posizionato sul corso Italia, è l'ideale per chi ama la comodità e vuole poter passeggiare per il centro di Sorrento senza doversi spostare molto. Posto auto all'interno del parco chiuso. Inoltre ho trovato la stanza meravigliosa, in perfetto stato di pulizia e manutenzione, tv aria condizionata e vasca idromassaggio, è stato il massimo del piacere per un riposo comodo e rilassante. è possibile fare colazione a qualunque orario, poichè il B&B si serve di un bar a due passi, sempre sul corso Italia, che è sempre aperto, e dove i cornetti sono squisiti!
Il personale è molto disponibile per qualunque cosa, sono stati estremamente gentili e mi hanno dato ottimi consigli sui posti da visitare, che hanno reso la mia Vacanza unica e indimenticabile. CONSIGLIATISSIMO +++

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2010

Situato in ottima posizione, al centro di Sorrento, ma senza il rumore delle vie più centrali, questo b&b è apprezzabile per la comodità e la modernità delle stanze, ben arredate. Confortevole il letto, buono il bagno, ottimi i cornetti della colazione. Occorrerebbero più prese di corrente nelle stanze e la biancheria potrebbe essere cambiata più spesso. A parte questo, lo consiglierei ad amici e parenti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2010

Posizione ottima, praticamente in centro a Sorrento con eventuale possibilità di lasciare la macchina all'interno del cortile del palazzo. Opinione iniziale positiva con buona accoglienza, la colazione si fa in un bar in corso italia (cornetti dimensioni giganti!)...ma purtroppo l'educazione non è di casa (mai un trattamento simile ho ricevuto nella mia vita da turista) e non cambiano la biancheria della camera (> 3 giorni il nostro soggiorno e le salviette anche se visivamente sporche non sono state cambiate mai una volta). Inoltre...c'è UNA sola presa di corrente in tutta la stanza!!! Frigo bar vuoto e da spegnere durante la notte per il terribile rumore!I L'impressione è che si vada sul risparmio in questo posto...

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2010

Posizione centrale ben legato a tutti i tipi di esigenze.Camere modernissime con pavimento in moquet, bagni ben arredati, personale gentile e disponibile.Per concludere un B&B veramente da 5 stelle è stato un piacere aver alloggiato alla "La Nuit".
Assolutamente da rifare

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 marzo 2010

un B&B che ti fa sentire completamente a tuo agio nonostante l'eccellente eleganza... le stanze sono perfette ed è l'ideale per una coppia ke vuole passare un week end romantico dolce comodo e chic...!!! da provare assolutamente

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2010

Ho voluto portare la mia compagna a visitare Sorrento ... un posto da me gia conosciuto..
Mi hanno consigliato La Nuit, sono rimasto felicemente sorpreso da un servizio accogliente e piacevole, per nulla invasivo, lasciando ad una dovuta discrezione e tranquillità ad un coppia come noi... le stanze sono curate nel particolare, molto pulite (mai visto stanze + pulite), il propietario è un simpaticissimo ragazzo che ci ha saputo consigliare i posti + suggestivi della penisola, non disdegnando qualche "raccomandazione" in alcuni locali Inn di Sorrento...
Piacevolmente, davvero Felicemente Sorpreso... Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Villaggio Santa Fortunata Campogaio
Hilton Sorrento Palace
Hilton Sorrento Palace
N. 32 di 100 a Sorrento
3.445 recensioni

Conosci La Nuit Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Nuit Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Capo 4, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.114 di 143 B&B in Sorrento
Fascia prezzo: 51 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — La Nuit Bed & Breakfast 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Nuit Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Sorrento
b&b La Nuit Sorrento