“La chiave per una vacanza indimenticabile”
Recensione di Casa Giulia Sorrento B&B

Casa Giulia Sorrento B&B
Classificato al n.66 di 142 B&B in Sorrento
Recensito 9 luglio 2013

Dopo aver consultato diversi siti internet riguardanti alberghi e b&b, la nostra scelta è ricaduta su questo b&b, viste le recensioni positive riportate su questo sito. Che dire? Veramente tutto perfetto: ubicazione strategica sia per visitare la magica Sorrento sia per spostarsi fuori, grazie alla vicinanza della fermata della circumvesuviana e della stazione dei pullman (5 minuti a piedi); 5 minuti a piedi dalla spiaggia; camera ampia, luminosa e molto pulita, con un balconcino che offre una vista spettacolare sul golfo e sul Vesuvio; facile da raggiungere in auto, con parcheggio interno, cosa assolutamente indispensabile a Sorrento; gentilezza, disponibilità e cortesia da parte della Signora Alberta, la quale si è persino offerta di accompagnarci per una visita guidata di Napoli. In definitiva il b&b Casa Giulia è la chiave per vivere per un fine settimana, o per tutto il tempo che vorrete, la magica e romantica Sorrento. Ci ritorneremmo??? Alla domanda rispondiamo dicendo che ci abbiamo lasciato un pezzettino di cuore.
Con l' augurio di poterci rivedere presto, un saluto speciale all' affettuosa Signora Alberta!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Vio77, amministrazione alle Casa Giulia Sorrento B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2013

Grazie a Clara e Michele per la vostra recensione, Ci fa veramente molto piacere che abbiate trascorso un bel soggiorno presso di noi e abbiate apprezzato le bellezze locali,l'atmosfera relax nonchè la nostra accoglienza.
Alberta è felice di ospitarvi nuovamente e si ripropone di accompagnarvi in brevi tour guidati a napoli, pompei o dove vorrete.
Vi aspettiamo,
Grazie mille per aver condiviso su Trip Advisor la vostra recente esperienza a Casa Giulia
Come avete giustamente riferito ai viaggiatori il nostro B.&B.si trova proprio al centro della città, in un punto strategico in quanto sia stazione del treno/bus che porto per le isole sono a pochi passi. La piazza Tasso e il Corso principale, con tutti i negozi e i ristoranti sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Ci riempie di gioia sentir dire che lo staff è stato cordiale e disponibile , per noi è una conferma di professionalità. Siamo una struttura con poche camere, a gestione familiare, dunque con pochi ospiti, e questo ci permette di dedicare maggior tempo ai clienti che spesso diventano dei veri e propri amici. Speriamo di accoglierVi presto per un'altra bella vacanza!

Ci sono recensioni più recenti su Casa Giulia Sorrento B&B
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 aprile 2013

Abbiamo alloggiato al b & b dal 30 marzo al 2 aprile. La posizione del b & b è centralissima:in pochi minuti si raggiunge il corso ed è vicino alla circumvesuviana .
La stanza è molto ampia in quanto composta da un soggiorno e dalla camera da letto.E' al quarto piano per cui si gode di un bellissimo panorama.
La signora Alberta, proprietaria è molto cortese e disponibile.
Gli unici nei:il bagno è un po "datato" sarebbe da ristrutturare , i cuscini sono troppo piatti, e sarebbe meglio rifornire ogni gg per la colazione perché dopo il primo giorno avevamo finito il latte e le merende sono appena bastate.
In conclusione è tutto bello ,basta poco per renderlo perfetto

• Ha soggiornato a: Marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2012

ho trascorso un ottimo week-end in questa dolce e accogliente B&B di Sorrento, sembra di stare sospesi nel paradiso con un spettacolare visione, amante della fotografia ho potuto fare degli scatti meravigliosi. Spero che con queste poche parole altri clienti possano rimanere innamorati quanto me.

Consiglio sulle camere: le suite angolari sono le migliori per una miglio visuale per gli amanti della forografia
  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2012

Siamo stati molto bene nel "B&B Casa Giulia", ottima ospitalità, professionalità e disponibilità per il soggiorno nelle splendide zone di Sorrento, Isola di Capri e Positano.
In Casa Giulia abbiamo trovato tutto il necessario per la nostra breve ma stupenda vacanza.
Un ringraziamento a tutto lo staff ed in particolare alla prof. Alberta, archeologa sempre disponibile per qualsiasi informazione.
Abbiamo visitato posti stupendi ed indimenticabili che, una volta lasciati, fanno subito sentire nostalgia e voglia di ritornare......e penso che sarà proprio così.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

Con la mia famiglia abbiamo trascorso una piccola vacanza a Sorrento, ospiti di Casa Giulia, e devo dire che il posto è davvero speciale:
Siamo stati accolti con cordialità e professionalità da fare invidia alle migliori strutture turistiche, la proprietaria ci ha fatto anche da Cicerone facilitando la qualità della nostra permanenza a Sorrento.
La casa era splendida per arredamento e panorama, oltre che centralissima e anche i bambini hanno avuto il necessario spazio a loro disposizione, visti i due ampi ambienti in cui è diviso il B&B.
La pulizia era più che soddisfacente e ricca la colazione offerta presso un vicino e rinomato bar. Credo che torneremo presto… lo consiglio a chiunque cerca una location comoda e tranquilla… e nel cuore della bellissima Sorrento… buon viaggio!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Che dire? CasaGiulia rasenta la perfezione, per atmosfera, ubicazione e prezzo. Parcheggi la macchina sotto casa, all'interno del cortile, e la riprendi quando devi tornare a casa. C'è tutto sotto casa, a pochi passi: dai mezzi di comunicazione per tutte le altre località turistiche limitrofe fino a tutte le attrazioni sorrentine. Se poi si vuole restare in camera, c'è spazio e comfort per stare tranquilli e godersi la splendida vista dal balconcino. Consigliato anche e soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, a mio avviso imbattibile. Sono stato un w.e. qui e ci tornerò con la mia ragazza al più presto!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 26 luglio 2011

il soggiorno al "Bed and breakfast" di "casa Giulia" a Sorrento ci ha consentito di passare alcune giornate davvero straordinarie. L'appartamento é confortevole, con un ampio soggiorno, camera con attiguo bagno e un bel terrazzo con vista sul mare e sul vicinissimo centro storico dove, a prezzi contenuti, si può mangiar bene, in graziosi ristoranti su tavoli sovrastati da piante di limoni e di aranci. Dalla zona dove si trova l'appartamento di proprietà della gentilissima signora Alberta Canonico si può andare a piedi in pochi minuti sia alla stazione deI treni della "Circumvesuviana"; una comodissima metropolitana di superficie che ci ha consentito di raggiungere rapidamente le fantastiche Pompei ed Ercolano, sia il molo di Sorrento, da dove partono i collegamenti marittimi per Napoli, per Capri e le altre bellissime isole partenopee e per le magnifiche costiere sorrentina e amalfitana.
Abbiamo visto e visitato dei luoghi davvero straorinari, ricchi di bellezze naturali e di storia, situati fra un mare turchese e colline verdeggianti e questo grazie a "casa Giulia", dove abbiamo riposato benissimo e grazie ai consigli preziosi di Alberta, prof di lettere e archeologa, padrona di casa speciale, sempre disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Villa Irma
N. 70 di 142 a Sorrento
B&B Sweet Home
B&B Sweet Home
N. 85 di 142 a Sorrento

Conosci Casa Giulia Sorrento B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Giulia Sorrento B&B

Indirizzo: Via Parsano 3, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.66 di 142 B&B in Sorrento
Fascia prezzo: 74 € - 117 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Ideale per soggiorni di vacanza estiva ma disponibile tutto l’anno, il bed & breakfast Casa Giulia, nel cuore di Sorrento, offre ai suoi ospiti una sistemazione molto tranquilla. La posizione strategica di Casa Giulia, coniuga l’esigenza di raggiungere a piedi vari collegamenti, in quanto vicina alla stazione di treni e pullman, e di poter visitare strade e negozi del centro storico, nonché bar, ristoranti e spiagge sorrentine. Essa offre al tempo stesso la possibilità di riposare nella tranquillità di un parco dove c'è spazio anche per i bambini. I nostri punti di forza sono: il panorama del mare che potrete ammirare, la centralità della zona, la vicinanza alla stazione e al centro congressi Hilton, che rendono comodi gli spostamenti. Le nostre camere sono tutte panoramiche, hanno il balcone privato e sono dotate di bagno privato attrezzato con doccia, tv con digitale terrestre, mini frigo personale e Wi Fi gratuito in tutto l'appartamento. I bambini sono benvenuti e fino a 5 anni non pagano, dai 6 ai 10 riduzione del -50% La colazione è su richiesta alla prenotazione e nelle offerte è inclusa. Potrete godere il relax di un caffè comodamente seduti nel vostro balcone privato su divano e poltroncine ammirando un tramonto sul mare dai colori spettacolari, oppure nel vostro salottino panoramico all'interno. Tutto il necessario è presente affinché sia piacevole il vostro soggiorno, dal bollitore per riscaldare le vivande al kit di cortesia doccia e asciugamani da bagno e saponi, nonché biancheria da letto. Abbiamo il parcheggio con posto auto riservato ai nostri ospiti nel nostro parco con chiave cancello automatico tutto l'anno su specifica richiesta, ad agosto non garantito e raccomandiamo ai nostri ospiti di lasciare l'auto nel parco e godersi Sorrento a piedi, visto che siamo in centro e vicini a tutto. Tutte le informazioni turistiche vi verranno date all'accoglienza dalla gentile Alberta, proprietaria ed archeologa che potrà indicarvi i migliori siti archeologici, la storia e le bellezze di questi luoghi, nonché fornirvi preziosi consigli in tema di arte, ristoranti tipici, percorsi enogastronomici e su vostra richiesta, accompagnarvi in un breve tour per Sorrento o per Napoli mezza giornata in visita ai monumenti e chiese più famosi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Giulia Sorrento B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Giulia Sorrento B&B