421 USD
363 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 480 USD a notte.

413 USD
359 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 499 USD a notte.

La Tonnarella(Sorrento)
339 USD
298 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 347 USD a notte.

Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
121 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

409 USD
337 USD
  • Piscina
264 USD
229 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 258 USD a notte.

499 USD
442 USD
Agoda.com
Recensito 3 aprile 2013

Abbiamo alloggiato al b & b dal 30 marzo al 2 aprile. La posizione del b & b è centralissima:in pochi minuti si raggiunge il corso ed è vicino alla circumvesuviana .
La stanza è molto ampia in quanto composta da un soggiorno e dalla camera da letto.E' al quarto piano per cui si gode di un bellissimo panorama.
La signora Alberta, proprietaria è molto cortese e disponibile.
Gli unici nei:il bagno è un po "datato" sarebbe da ristrutturare , i cuscini sono troppo piatti, e sarebbe meglio rifornire ogni gg per la colazione perché dopo il primo giorno avevamo finito il latte e le merende sono appena bastate.
In conclusione è tutto bello ,basta poco per renderlo perfetto

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 ottobre 2012

ho trascorso un ottimo week-end in questa dolce e accogliente B&B di Sorrento, sembra di stare sospesi nel paradiso con un spettacolare visione, amante della fotografia ho potuto fare degli scatti meravigliosi. Spero che con queste poche parole altri clienti possano rimanere innamorati quanto me.

Consiglio sulle camere: le suite angolari sono le migliori per una miglio visuale per gli amanti della forografia
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2012

Siamo stati molto bene nel "B&B Casa Giulia", ottima ospitalità, professionalità e disponibilità per il soggiorno nelle splendide zone di Sorrento, Isola di Capri e Positano.
In Casa Giulia abbiamo trovato tutto il necessario per la nostra breve ma stupenda vacanza.
Un ringraziamento a tutto lo staff ed in particolare alla prof. Alberta, archeologa sempre disponibile per qualsiasi informazione.
Abbiamo visitato posti stupendi ed indimenticabili che, una volta lasciati, fanno subito sentire nostalgia e voglia di ritornare......e penso che sarà proprio così.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

Con la mia famiglia abbiamo trascorso una piccola vacanza a Sorrento, ospiti di Casa Giulia, e devo dire che il posto è davvero speciale:
Siamo stati accolti con cordialità e professionalità da fare invidia alle migliori strutture turistiche, la proprietaria ci ha fatto anche da Cicerone facilitando la qualità della nostra permanenza a Sorrento.
La casa era splendida per arredamento e panorama, oltre che centralissima e anche i bambini hanno avuto il necessario spazio a loro disposizione, visti i due ampi ambienti in cui è diviso il B&B.
La pulizia era più che soddisfacente e ricca la colazione offerta presso un vicino e rinomato bar. Credo che torneremo presto… lo consiglio a chiunque cerca una location comoda e tranquilla… e nel cuore della bellissima Sorrento… buon viaggio!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Che dire? CasaGiulia rasenta la perfezione, per atmosfera, ubicazione e prezzo. Parcheggi la macchina sotto casa, all'interno del cortile, e la riprendi quando devi tornare a casa. C'è tutto sotto casa, a pochi passi: dai mezzi di comunicazione per tutte le altre località turistiche limitrofe fino a tutte le attrazioni sorrentine. Se poi si vuole restare in camera, c'è spazio e comfort per stare tranquilli e godersi la splendida vista dal balconcino. Consigliato anche e soprattutto per il rapporto qualità/prezzo, a mio avviso imbattibile. Sono stato un w.e. qui e ci tornerò con la mia ragazza al più presto!

• Ha soggiornato a: settembre 2011