“Accoglienza 4 *”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Sorrento, Provincia di Napoli, Campania

jimmychoo
varese
“Accoglienza 4 *”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questo b&b soprattutto grazie alle recensioni positive.. Sono state piacevolmente confermate. Le camere sono belle, arredate elegantemente e dotate di ogni confort. La nostra era una tripla nella "torretta" collegata alla parte principale della casa e dotata di un ingresso indipendente.
C'è una piscina esterna molto bella adatta anche agli adulti e, x chi ha bimbi, i gentili proprietari fanno utilizzare i giochi delle loro bambine.
La colazione varia è servita all'esterno sotto il gazebo.
L'unica nota negativa, x noi, era che anche se vicino al centro (700 mt da piazza tasso o porto) la casa si raggiunge con alcune dtrade in salita e magari non sono il massimo x chi ha valigie al seguito o bambini.. Noi abbiamo noleggiato una macchina (nonostante poi a sorrento non sia molto semplice parcheggiare sia x posti ke x costi)e il b&b ha anche il parcheggio all'interno.

Ho viaggiato con: In famiglia
Alessadro
“B&B spettacolare”
Recensito il 11 agosto 2012 per un soggiorno a agosto 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio a tutti questa struttura, a due passi dal centro, molto carino, pulito con parcheggio interno e i proprietari sono gentilissimi!
Le stanze sono molto grandi (almeno quello dove ero io) con un balconcino e tutti i comfort, aria condizionata, tv, frigo bar.
La colazione viene servita in un giardino con profumo di limoni fiori e una piccola piscina!!
Consigliatissimo per chi vuole essere vicino al centro e spendere poco!
Grazie...
Alessandro